Newburgh

Punteggio:   (4,7 su 5)

Newburgh (Kevin Barrett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una storia pittorica di Newburgh, NY, evidenziando il suo significativo patrimonio architettonico e storico, nonché l'impatto delle azioni governative sulla città. Se da un lato illustra la crescita della città e gli eventi più importanti, dall'altro riflette sulle conseguenze negative delle politiche di rinnovamento urbano, suscitando un senso di nostalgia e preoccupazione per il futuro della città.

Vantaggi:

Il libro è visivamente accattivante, con fotografie che catturano la storia di Newburgh. Mette in evidenza importanti pietre miliari della storia, come il quartier generale di Washington e l'evoluzione della città dagli anni Sessanta dell'Ottocento agli anni Sessanta del Novecento. I lettori apprezzano la documentazione dell'importanza architettonica e il ricordo del vivace passato di Newburgh.

Svantaggi:

Il libro manca di profondità e non esplora alcuni dei recenti sviluppi positivi di Newburgh. Può risultare un po' deprimente a causa della sua attenzione alla distruzione causata dal rinnovamento urbano. Alcuni lettori ritengono che il contenuto sia limitato in quanto non fornisce ampi dettagli sulle sfide e le opportunità attuali della città.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Mentre passava per la baia di Newburgh nel 1609, il compagno di navigazione dell'esploratore Henry Hudson notò che il luogo sarebbe stato ideale per un villaggio. Fedele alla sua previsione, circa 200 anni dopo Newburgh fu incorporata come villaggio e da allora è diventata la Città Regina dell'Hudson. È una città di fama storica. Qui il generale George Washington ricevette il primo Cuore Viola e scrisse la famosa lettera in cui rifiutava di diventare re. Il sito di Newburgh, oggi noto come Washington's.

Washington è il primo edificio storico conservato in America.

edificio, la Hasbrouck House del 1750. Newburgh offre uno sguardo al passato della città, con capitoli che raccontano la storia di una città industriale e innovativa. Newburgh aveva il servizio telefonico già nel 1879 ed è stata la seconda città ad avere una strada illuminata da una lampadina elettrica. L'East End contiene il più grande distretto storico dello Stato, che copre un totale di 445 acri dal lungofiume dell'Hudson verso ovest. All'interno del distretto si trovano rari esempi di progetti in stile Greek Revival, Federal, Italianate e Second Empire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531602246
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Jihad della verità: La mia epica lotta contro la grande menzogna dell'11 settembre - Truth Jihad: My...
Milioni di persone conoscono ormai i principali...
Jihad della verità: La mia epica lotta contro la grande menzogna dell'11 settembre - Truth Jihad: My Epic Struggle Against the 9/11 Big Lie
Olocausto e genocidio musulmano imposto dagli Stati Uniti dopo l'11 settembre - US-Imposed Post-9/11...
"US-Imposed Post-9/11 Muslim Holocaust & Muslim...
Olocausto e genocidio musulmano imposto dagli Stati Uniti dopo l'11 settembre - US-Imposed Post-9/11 Muslim Holocaust & Muslim Genocide
Olocausto musulmano e genocidio musulmano post 11 settembre, imposti dagli USA - US-Imposed...
"US-Imposed Post-9/11 Muslim Holocaust & Muslim...
Olocausto musulmano e genocidio musulmano post 11 settembre, imposti dagli USA - US-Imposed Post-9/11 Muslim Holocaust & Muslim Genocide
Newburgh
Mentre passava per la baia di Newburgh nel 1609, il compagno di navigazione dell'esploratore Henry Hudson notò che il luogo sarebbe stato ideale per un villaggio. Fedele alla sua...
Newburgh

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)