Jihad della verità: La mia epica lotta contro la grande menzogna dell'11 settembre

Punteggio:   (4,1 su 5)

Jihad della verità: La mia epica lotta contro la grande menzogna dell'11 settembre (Kevin Barrett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La Jihad della verità” di Kevin Barrett è un'esplorazione polarizzante degli eventi dell'11 settembre, che mescola aneddoti personali con opinioni controverse sulle teorie cospirative. I recensori hanno apprezzato l'umorismo, l'autenticità e la prospettiva unica di Barrett, ma sono sorte critiche sulla credibilità delle sue affermazioni e sulla qualità della sua scrittura.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura coinvolgente di Barrett combina l'umorismo con temi seri, rendendo la lettura divertente. Barrett viene lodato per la sua autenticità, il suo coraggio e le sue riflessioni su argomenti controversi. Il libro è stato descritto come illuminante e stimolante, in quanto scopre stratificazioni personali e filosofiche intorno agli eventi dell'11 settembre.

Svantaggi:

Molti lettori mettono in dubbio la credibilità delle teorie cospirative di Barrett, etichettandole come romanzate e deliranti. Alcuni hanno trovato la profondità dei dettagli eccessiva e non necessaria per la comprensione dei suoi punti. Alcuni ritengono che il lavoro manchi del rigore e della coerenza di analisi più tradizionali.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Truth Jihad: My Epic Struggle Against the 9/11 Big Lie

Contenuto del libro:

Milioni di persone conoscono ormai i principali argomenti a sostegno della tesi che l'11 settembre è stato un lavoro dall'interno, a partire dalla demolizione controllata degli edifici 1, 2 e 7 del World Trade Center.

Persino un campione dell'ortodossia come Time Magazine ha dovuto constatare che il movimento per la verità sull'11 settembre non è più un fenomeno marginale. È una realtà mainstream.

In questo libro Kevin Barrett prende questa tesi ormai familiare come trampolino di lancio verso nuovi territori. Come Jack Kerouac in On the Road, Barrett ha scritto un vangelo per una nuova generazione di scettici post-11 settembre. Questo libro, pieno di entusiasmo, è una chiave di lettura fiduciosa per questa improvvisa maturazione.

È una boccata di coraggio tonificante per milioni di truthers dell'11 settembre, ormai disincantati, e per la maggioranza inquieta che sente che l'America, un tempo faro di ideali per l'umanità, non è più sulla strada giusta. Truth Jihad è il primo libro sulla verità sull'11 settembre che non ha come compito principale quello di dimostrare ai nostri simili che l'11 settembre è stato un lavoro dall'interno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780930852993
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:222

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Jihad della verità: La mia epica lotta contro la grande menzogna dell'11 settembre - Truth Jihad: My...
Milioni di persone conoscono ormai i principali...
Jihad della verità: La mia epica lotta contro la grande menzogna dell'11 settembre - Truth Jihad: My Epic Struggle Against the 9/11 Big Lie
Olocausto e genocidio musulmano imposto dagli Stati Uniti dopo l'11 settembre - US-Imposed Post-9/11...
"US-Imposed Post-9/11 Muslim Holocaust & Muslim...
Olocausto e genocidio musulmano imposto dagli Stati Uniti dopo l'11 settembre - US-Imposed Post-9/11 Muslim Holocaust & Muslim Genocide
Olocausto musulmano e genocidio musulmano post 11 settembre, imposti dagli USA - US-Imposed...
"US-Imposed Post-9/11 Muslim Holocaust & Muslim...
Olocausto musulmano e genocidio musulmano post 11 settembre, imposti dagli USA - US-Imposed Post-9/11 Muslim Holocaust & Muslim Genocide
Newburgh
Mentre passava per la baia di Newburgh nel 1609, il compagno di navigazione dell'esploratore Henry Hudson notò che il luogo sarebbe stato ideale per un villaggio. Fedele alla sua...
Newburgh

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)