Nevrosi: Vedere non è sempre credere.

Punteggio:   (4,7 su 5)

Nevrosi: Vedere non è sempre credere. (Amy Hale)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Neurosis di Amy Hale è un thriller psicologico che affascina i lettori con una trama avvincente e personaggi ben sviluppati. La storia esplora efficacemente i temi della malattia mentale, del trauma e del mistero, tenendo i lettori impegnati e indovinando per tutto il tempo. Sebbene il libro riceva in generale grandi apprezzamenti per la trama e lo stile di scrittura, è accompagnato da alcune avvertenze sui contenuti per i temi sensibili.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la sua narrazione coinvolgente e ricca di suspense, con una trama avvincente che li tiene sulle spine fino alla fine. Lo sviluppo dei personaggi, in particolare della protagonista Macy, è stato sottolineato come forte e relazionabile. Il libro è stato descritto come un libro che fa girare la pagina e molti lettori non sono riusciti a metterlo giù una volta iniziato. Inoltre, lo stile di scrittura dell'autrice viene lodato per essere scorrevole e coinvolgente, rendendo l'esperienza di lettura piacevole. Molti hanno trovato sorprendenti i colpi di scena e ben gestiti gli aspetti psicologici.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che il libro inizia in maniera un po' lenta, il che potrebbe compromettere il coinvolgimento del lettore all'inizio. Alcuni hanno menzionato piccoli problemi di correzione, come i refusi, che potrebbero distrarre dall'esperienza di lettura. Inoltre, il libro tratta argomenti pesanti come il PTSD e il trauma, che potrebbero essere scatenanti per alcuni lettori, e questo è stato segnalato come un potenziale svantaggio. Tuttavia, l'autore fornisce un'avvertenza su tali contenuti all'inizio del libro.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Neurosis: Seeing isn't always believing.

Contenuto del libro:

Vedere non è sempre credere.

Intrappolata dal suo trauma passato, Macy McCall ha lavorato con diversi terapisti e farmaci, la maggior parte dei quali ha dato risultati minimi. Il suo nuovo medico, Daniel Yates, la aiuta a fare i più grandi passi avanti e lei crede di poter vedere la luce alla fine di un tunnel molto buio e spaventoso. Con un fidanzato e un buon lavoro, si gode la sua fiorente indipendenza.

Poi la vede.

La donna che è identica a lei.

Questa immagine speculare tormenta la sua vita in un modo che non si sarebbe mai aspettata. E quando tutto si dipana, non sarà l'unica a chiedersi cosa sia reale e cosa immaginato.

Avvertenze per i rischi: Questo libro tratta l'argomento della malattia mentale e del trauma, con menzioni di abusi e autolesionismo/suicidio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952498084
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ithell Colquhoun: Il genio del burrone amato dalle felci - Ithell Colquhoun: Genius of the Fern...
Il primo studio biografico approfondito sulla...
Ithell Colquhoun: Il genio del burrone amato dalle felci - Ithell Colquhoun: Genius of the Fern Loved Gully
Nevrosi: Vedere non è sempre credere. - Neurosis: Seeing isn't always believing.
Vedere non è sempre credere .Intrappolata dal suo trauma passato, Macy...
Nevrosi: Vedere non è sempre credere. - Neurosis: Seeing isn't always believing.
Saggi sulle donne nell'esoterismo occidentale: Oltre le veggenti e le sacerdotesse del mare - Essays...
Questo libro è la prima raccolta che presenta...
Saggi sulle donne nell'esoterismo occidentale: Oltre le veggenti e le sacerdotesse del mare - Essays on Women in Western Esotericism: Beyond Seeresses and Sea Priestesses
Saggi sulle donne nell'esoterismo occidentale: Oltre le veggenti e le sacerdotesse del mare - Essays...
Questo libro è la prima raccolta che presenta...
Saggi sulle donne nell'esoterismo occidentale: Oltre le veggenti e le sacerdotesse del mare - Essays on Women in Western Esotericism: Beyond Seeresses and Sea Priestesses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)