Nephilim: quando i giganti vagavano sulla terra

Nephilim: quando i giganti vagavano sulla terra (Bryan Roy)

Titolo originale:

Nephilim: when giants roamed the earth

Contenuto del libro:

Il professor Lloyd Sandford, popolare celebrità televisiva, archeologo e storico, decide di finanziare il proprio scavo archeologico al di fuori della sicurezza e del sostegno finanziario della New Hampshire University - dipartimento di storia antica e archeologia.

Questa decisione un po' avventata di andare a caccia di antiche città nel Messico settentrionale non ha il sostegno del direttore della facoltà Conrad Jameson.

Tuttavia, in base a determinati termini e condizioni, una squadra viene inviata in una località del Messico settentrionale. Passa una settimana e la squadra non riceve alcuna comunicazione.

Per dovere e responsabilità personale, il professor Sandford decide di noleggiare un elicottero Chinook e un pilota dalla Baxter Aviation. All'interno dell'elicottero c'è il fuoristrada “Hummer” in dotazione al professore, ideale per l'ambiente che li attende.

Nel frattempo, Rosa-Lee Da Silva, giovane e vivace funzionaria del neonato Ministero messicano delle Antichità e degli Artefatti, si prepara a visitare il discutibile sito di scavo di Lloyd Sandford. È una donna diretta e intransigente, l'esatto contrario del professore del New Hampshire. Inizialmente i due si scontrano, ma col passare del tempo l'animosità si trasforma in amore di fronte alle gravi avversità.

L'esperto professor Lloyd Sandford ha le sue ragioni per aprire il sito di scavi. Soprattutto per dimostrare che gli altri si sbagliano sul motivo scientifico che lo spinge a esplorare ciò che si trova nel sottosuolo. Il professore del New Hampshire ha ragione delle sue supposizioni e quali sono i suoi obiettivi e le sue intenzioni finali?

Un terremoto inaspettato e imprevisto colpisce il Golfo della California e mette letteralmente sottosopra il paesaggio del Messico settentrionale, portando alla luce risultati davvero inaspettati.

Continuate a leggere perché l'amore alla fine vince su tutto.

Chi altro può essere interessato alla scoperta del professore?

Quali sono le motivazioni che li spingono, al di fuori del guadagno economico?

Stanno cercando di manipolare e ingannare i governi mondiali che stanno usando le attuali circostanze geologiche incerte per definire piani di controllo della popolazione mondiale, attraverso pandemie o guerre?

In definitiva, cosa o chi sono i Nefilim? Semplicemente una leggenda basata sulla Bibbia, morta con la famosa Arca di Noè? O c'è qualcosa di più nel mistero dei "Nephilim"?

Continuate a leggere e scoprite...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803690179
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:408

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scudo rosso - Red Shield
Dal ritmo incalzante e a più livelli, Red Shield introduce il lettore nel mondo dei cartelli bancari globali che influenzano i governi nazionali e scrivono la...
Scudo rosso - Red Shield
Nephilim: quando i giganti vagavano sulla terra - Nephilim: when giants roamed the earth
Il professor Lloyd Sandford, popolare celebrità televisiva,...
Nephilim: quando i giganti vagavano sulla terra - Nephilim: when giants roamed the earth
Mezzaluna - Crescent Moon
Il Medio Oriente è in subbuglio, con un enorme divario sociale e finanziario tra i mega-ricchi e i poveri. I bambini muoiono nelle strade delle nazioni...
Mezzaluna - Crescent Moon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)