Mezzaluna

Mezzaluna (Bryan Roy)

Titolo originale:

Crescent Moon

Contenuto del libro:

Il Medio Oriente è in subbuglio, con un enorme divario sociale e finanziario tra i mega-ricchi e i poveri. I bambini muoiono nelle strade delle nazioni arabe impoverite a causa dei conflitti civili e delle lotte. I musulmani si combattono l'un l'altro per motivi religiosi e hanno un disperato bisogno di un leader ben definito che indichi loro la strada da seguire. Troppo spesso i musulmani sono accusati ingiustamente dai media di essere terroristi. Invece, come tutti gli uomini semplici e onesti, tutto ciò che cercano è una vita pacifica e felice. Tuttavia, esiste una minoranza che è disposta a tutto pur di instaurare la sharia in alcune regioni, tra cui la Gran Bretagna.

Il nostro eroe George Grisham si trova invischiato in una rete di inganni e controinganni. Naturalmente incontra e si innamora di una giovane donna araba, Najiba Fahrouk, un'attivista che si batte per i diritti di tutte le donne musulmane del mondo.

Tra gli uomini musulmani conservatori e le donne musulmane oppresse si combatte una battaglia continua per trovare un leader spirituale che esca dal deserto. Najiba è quella voce solitaria, con grande disappunto del padre, il miliardario arabo Feisal Fahrouk, che, insieme ad altri, cerca di liberare il Mahdi musulmano (il Prescelto) su un mondo occidentale moralmente corrotto. Questo giovane uomo è qui per unire i musulmani di tutto il pianeta. Poi scopre Najiba, che vuole immediatamente come sua regina. Tuttavia, il corso dell'amore non va mai come si vuole. Anche George Grisham si innamora della bella e tenebrosa Najiba. Chi conquisterà il suo cuore? Il leader del mondo arabo o un ex scagnozzo del Ministero degli Esteri?

L'unico modo per scoprirlo è acquistare e leggere il libro!

Il ritmo di CRESCENT MOON è incalzante e gli eventi si susseguono rapidamente. Alla fine Grisham si fa avanti e si dimostra all'altezza della situazione, come un personaggio uscito da un film di Die Hard, ma riuscirà a prevalere?

Come opera di finzione, la narrazione è equilibrata: da una parte l'eroe quasi prestante, dall'altra persone che cercano il potere per il proprio interesse. Ci sono coloro che sono devoti seguaci della fede islamica, poi ci sono altri che usano la religione per promuovere le proprie ambizioni politiche... Piacevole e vale la pena leggerlo.

George Grisham è il nuovo Lawrence d'Arabia?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800312487
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:466

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scudo rosso - Red Shield
Dal ritmo incalzante e a più livelli, Red Shield introduce il lettore nel mondo dei cartelli bancari globali che influenzano i governi nazionali e scrivono la...
Scudo rosso - Red Shield
Nephilim: quando i giganti vagavano sulla terra - Nephilim: when giants roamed the earth
Il professor Lloyd Sandford, popolare celebrità televisiva,...
Nephilim: quando i giganti vagavano sulla terra - Nephilim: when giants roamed the earth
Mezzaluna - Crescent Moon
Il Medio Oriente è in subbuglio, con un enorme divario sociale e finanziario tra i mega-ricchi e i poveri. I bambini muoiono nelle strade delle nazioni...
Mezzaluna - Crescent Moon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)