Nella mia vita passata ero Cleopatra: Il viaggio di un credente scettico attraverso la New Age

Punteggio:   (4,1 su 5)

Nella mia vita passata ero Cleopatra: Il viaggio di un credente scettico attraverso la New Age (Amal Awad)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione personale delle pratiche New Age, mescolando le esperienze dell'autore con consigli pratici per i lettori interessati alla scoperta di sé e all'esplorazione spirituale. Sottolinea l'importanza di avere intenzioni chiare e un approccio discernente a queste pratiche.

Vantaggi:

L'autore presenta una gamma diversificata di pratiche New Age, offrendo spunti per la crescita personale e la creatività, e funge da guida esperta attraverso le complessità del panorama New Age. Il libro è coinvolgente e può interessare lettori con background e convinzioni diverse.

Svantaggi:

I lettori che non sono in sintonia con le pratiche New Age o che non hanno bisogno di un'esplorazione spirituale potrebbero trovare il contenuto meno rilevante. Alcuni potrebbero anche sentirsi sopraffatti dall'ampia gamma di scelte presentate, simile a un buffet che può creare confusione.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In My Past Life I Was Cleopatra: A Sceptical Believer's Journey Through the New Age

Contenuto del libro:

Da quando esiste l'uomo, abbiamo consultato qualsiasi cosa, dalle stelle alle pietre con simboli.

Cresciuta in una famiglia arabo-musulmana, Amal Awad, giornalista della SBS e presentatrice di TEDx, era perfettamente consapevole delle forze invisibili in gioco nella sua vita: superstizione, fatalismo e jinn magici erano per lei più reali di qualsiasi fantasia hollywoodiana. Da musulmana fondamentalista a donna New Age, Amal ha provato...

molto. Questo non fa di lei un'esperta di guarigione della vita, ma la rende ben preparata, esperta delle infinite modalità di guarigione offerte dal nostro universo commerciale in continua espansione. Dai medium psichici e gli spiriti guida alle diete paleo e all'empowerment, ci sono soluzioni discutibili (e addirittura fraudolente) che vengono vendute alle masse.

Eppure, probabilmente, c'è ancora molto di buono da trovare in queste offerte. In questo libro, divertente e sagacemente osservato, Awal Awad condivide il suo viaggio personale verso la pace e l'empowerment attraverso una vasta gamma di sensitivi, guaritori e streghe, prendendo in considerazione l'assortimento di pensieri spirituali offerti alle persone che desiderano "vivere la loro vita migliore" ed esplorando se queste pratiche possono aiutare, danneggiare o entrambe le cose nella ricerca dell'illuminazione spirituale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911632955
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:296

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nella mia vita passata ero Cleopatra: Il viaggio di un credente scettico attraverso la New Age - In...
Da quando esiste l'uomo, abbiamo consultato...
Nella mia vita passata ero Cleopatra: Il viaggio di un credente scettico attraverso la New Age - In My Past Life I Was Cleopatra: A Sceptical Believer's Journey Through the New Age
Corteggiare Samira - Courting Samira
Ambientata a Sydney, in Australia, Courting Samira è un'affascinante e spumeggiante commedia romantica su una ventisettenne musulmana che si...
Corteggiare Samira - Courting Samira
È così che si migliora - This is How You Get Better
La vita è come un disegno inciso. È sempre chiaro solo quando è nuovo di zecca. Dopodiché, per quanto si possa cancellare il...
È così che si migliora - This is How You Get Better

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)