Nell'arena: Buoni cittadini, una grande Repubblica e come un discorso può rinvigorire l'America

Punteggio:   (4,7 su 5)

Nell'arena: Buoni cittadini, una grande Repubblica e come un discorso può rinvigorire l'America (Pete Hegseth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In “In the Arena”, Pete Hegseth lancia un appello stimolante e coinvolgente ai cittadini americani affinché agiscano e si impegnino in modo significativo nelle loro comunità e nella nazione. Il libro si ispira molto al famoso discorso di Theodore Roosevelt, sottolineando i temi del servizio, della cittadinanza e dell'importanza di un coinvolgimento proattivo nel futuro dell'America.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la ricchezza dei contenuti, la profondità storica e l'ispirazione del libro. Viene descritto come una lettura ben scritta e coinvolgente che sfida gli individui a riflettere sul loro contributo alla società. Molti recensori ne sottolineano la rilevanza per le attuali questioni nazionali e il potenziale di trasformazione per i lettori. Il background militare dell'autore aggiunge credibilità e prospettiva ai suoi messaggi sulla cittadinanza e sul patriottismo.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che l'autore a volte si discosti dal tema del discorso di Roosevelt e imponga il suo programma, il che può sminuire l'impatto complessivo del libro. Sebbene molti l'abbiano trovato stimolante, alcuni hanno espresso il dubbio che il libro non sia adatto a tutti e un recensore ha detto che non lo consiglierebbe sulla base di queste preoccupazioni.

(basato su 94 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In the Arena: Good Citizens, a Great Republic, and How One Speech Can Reinvigorate America

Contenuto del libro:

Questa vigorosa chiamata alle armi per riaccendere la cittadinanza americana in patria e ripristinare il potere americano all'estero da parte del collaboratore di Fox News e veterano decorato della guerra in Iraq e Afghanistan utilizza le verità senza tempo dell'iconico discorso di Teddy Roosevelt “L'uomo nell'arena”, ed è “una lettura imperdibile che sottolinea la nostra responsabilità collettiva di ripristinare il ruolo dell'America come eccezionale... leader globale” (senatore John McCain).

Pete Hegseth fa “un'argomentazione appassionata e di ampio respiro” (Rich Lowry, redattore della National Review) su come l'articolazione di Teddy Roosevelt di “buoni cittadini”, “uguaglianza di opportunità” e leadership americana senza compromessi - “buoni patrioti” - possa rinnovare il nostro esperimento americano in pericolo e salvare il mondo libero, in questa affascinante “road-map per respingere il declino e forgiare un altro secolo americano” (Mark Levin).

Nonostante le controversie che circondano l'eredità di Teddy Roosevelt, Hegseth sostiene che l'esortazione del Rough Rider serve come un campanello d'allarme senza tempo per la nostra Repubblica. Per ringiovanire ciò che rende l'America eccezionale, dobbiamo tornare senza vergogna nell'arena di Roosevelt, come “buoni cittadini” impegnati in patria e potenti “buoni patrioti” nel mondo.

Sostenuto dalle parole di Teddy Roosevelt, Hegseth è andato in guerra per il nostro Paese e racconta la sua avvincente esperienza personale. Sostiene che un eccezionale esperimento americano è stato affidato a "cittadini medi" nel 1776 ed è stato perpetuato da ogni generazione da allora... fino ad oggi. Se non vogliamo combattere per l'America, per cosa combatteremo? E se non ora, quando? Entrate nell'arena!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476749358
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crociata americana: La nostra lotta per rimanere liberi - American Crusade: Our Fight to Stay...
Unisciti alla lotta politica e culturale per la...
Crociata americana: La nostra lotta per rimanere liberi - American Crusade: Our Fight to Stay Free
Crociata americana: La nostra lotta per rimanere liberi - American Crusade: Our Fight to Stay...
Unisciti alla lotta politica e culturale per la...
Crociata americana: La nostra lotta per rimanere liberi - American Crusade: Our Fight to Stay Free
Nell'arena: Buoni cittadini, una grande Repubblica e come un discorso può rinvigorire l'America - In...
Questa vigorosa chiamata alle armi per...
Nell'arena: Buoni cittadini, una grande Repubblica e come un discorso può rinvigorire l'America - In the Arena: Good Citizens, a Great Republic, and How One Speech Can Reinvigorate America
Guerrieri moderni: Storie vere di veri eroi - Modern Warriors: Real Stories from Real...
Un bestseller del New York Times. Dal co-conduttore di...
Guerrieri moderni: Storie vere di veri eroi - Modern Warriors: Real Stories from Real Heroes
Battaglia per la mente americana: Sradicare un secolo di diseducazione - Battle for the American...
#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER! Il conduttore di...
Battaglia per la mente americana: Sradicare un secolo di diseducazione - Battle for the American Mind: Uprooting a Century of Miseducation
Battaglia per la mente americana: Sradicare un secolo di diseducazione - Battle for the American...
#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER! Il conduttore di...
Battaglia per la mente americana: Sradicare un secolo di diseducazione - Battle for the American Mind: Uprooting a Century of Miseducation
La guerra ai guerrieri: Dietro il tradimento degli uomini che ci tengono liberi - The War on...
UN BESTSELLER IMMEDIATO DEL NEW YORK TIMES.Uomini...
La guerra ai guerrieri: Dietro il tradimento degli uomini che ci tengono liberi - The War on Warriors: Behind the Betrayal of the Men Who Keep Us Free

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)