Battaglia per la mente americana: Sradicare un secolo di diseducazione

Punteggio:   (4,8 su 5)

Battaglia per la mente americana: Sradicare un secolo di diseducazione (Pete Hegseth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La battaglia per la mente americana” di Pete Hegseth esplora l'evoluzione del sistema scolastico pubblico americano, il suo stato attuale sotto le influenze progressiste e offre spunti su come ripristinare i valori classici dell'educazione cristiana. Il libro è stato lodato per la sua leggibilità e per il suo contenuto illuminante, ma alcune recensioni hanno rilevato una mancanza di ricerche sufficienti e potenziali pregiudizi.

Vantaggi:

Il libro è molto leggibile e avvincente, fornisce un contesto storico perspicace e rivela la progressione del sistema educativo americano. I recensori apprezzano il fatto che si concentri sull'educazione classica e sulla necessità di una riforma, notando che serve come un importante risveglio per i genitori e gli educatori. Molti lo raccomandano come una lettura obbligata per chiunque sia interessato al futuro dell'istruzione in America.

Svantaggi:

Alcune critiche riguardano la mancanza di ricerche rigorose e di citazioni a sostegno di molte affermazioni. I lettori hanno notato generalizzazioni che potrebbero beneficiare di discussioni più sfumate. Si temono pregiudizi nelle argomentazioni di Hegseth, in particolare per quanto riguarda i confronti tra diversi tipi di scuole. Alcuni hanno trovato il contenuto potenzialmente opprimente a causa dell'enorme quantità di informazioni presentate.

(basato su 546 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Battle for the American Mind: Uprooting a Century of Miseducation

Contenuto del libro:

#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER!

Il conduttore di FOX News Pete Hegseth è tornato con quello che dice essere il suo libro più importante: Una mappa rivoluzionaria per salvare i nostri figli dall'indottrinamento di sinistra".

Dietro la cortina di fumo di "preparare gli studenti alla nuova economia industriale", i primi progressisti avevano in mente il controllo politico. Le scuole originarie dell'America non si limitavano a far memorizzare ai ragazzi fatti o abilità, ma insegnavano loro a pensare liberamente e a raggiungere la saggezza. Hanno assegnato i classici, ispirato l'amore per Dio e per la patria e cresciuto futuri cittadini che hanno cambiato il mondo per sempre.

Oggi, dopo 16.000 ore di indottrinamento K-12, i nostri ragazzi escono dalle scuole pubbliche odiando l'America. Alzano gli occhi sulla religione e disprezzano la nostra storia. Spendiamo più soldi che mai per l'istruzione, ma i ragazzi sanno a malapena leggere e scrivere, per non parlare di ragionare con discernimento. La cultura occidentale è alle corde. I ragazzi sono annoiati e senza meta, alla ricerca di uno scopo in un sistema che dice che l'identità razziale e di genere è tutto.

Battle for the AmericanMind è la storia non raccontata del piano progressista per neutralizzare le basi della nostra Repubblica, eliminando l'unico ingrediente che ha sostenuto la civiltà occidentale per migliaia di anni. Pete Hegseth e David Goodwin spiegano perché, indipendentemente dalle schermaglie politiche vinte dai conservatori, i progressisti stanno vincendo la guerra - e controllano le "linee di approvvigionamento" dei futuri cittadini. Per invertire questa realtà sarà necessario che i genitori riorientino radicalmente l'educazione dei loro figli; persino la maggior parte delle scuole a domicilio e delle scuole cristiane sono infuse di presupposti progressisti. Dobbiamo recuperare una filosofia educativa perduta - fondata sulla virtù e sull'eccellenza - che possa armare le future generazioni a combattere per la libertà. Si chiama educazione cristiana classica. Non ne avete mai sentito parlare? Non siete soli.

Battle for the American Mind" è più di un libro: è una guida sul campo per rifare la scuola negli Stati Uniti. Abbiamo ceduto le menti dei nostri figli alla sinistra per troppo tempo: questo libro dà ai genitori patrioti le munizioni per unirsi a un'insurrezione che dia all'America una possibilità di combattere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063215054
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crociata americana: La nostra lotta per rimanere liberi - American Crusade: Our Fight to Stay...
Unisciti alla lotta politica e culturale per la...
Crociata americana: La nostra lotta per rimanere liberi - American Crusade: Our Fight to Stay Free
Crociata americana: La nostra lotta per rimanere liberi - American Crusade: Our Fight to Stay...
Unisciti alla lotta politica e culturale per la...
Crociata americana: La nostra lotta per rimanere liberi - American Crusade: Our Fight to Stay Free
Nell'arena: Buoni cittadini, una grande Repubblica e come un discorso può rinvigorire l'America - In...
Questa vigorosa chiamata alle armi per...
Nell'arena: Buoni cittadini, una grande Repubblica e come un discorso può rinvigorire l'America - In the Arena: Good Citizens, a Great Republic, and How One Speech Can Reinvigorate America
Guerrieri moderni: Storie vere di veri eroi - Modern Warriors: Real Stories from Real...
Un bestseller del New York Times. Dal co-conduttore di...
Guerrieri moderni: Storie vere di veri eroi - Modern Warriors: Real Stories from Real Heroes
Battaglia per la mente americana: Sradicare un secolo di diseducazione - Battle for the American...
#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER! Il conduttore di...
Battaglia per la mente americana: Sradicare un secolo di diseducazione - Battle for the American Mind: Uprooting a Century of Miseducation
Battaglia per la mente americana: Sradicare un secolo di diseducazione - Battle for the American...
#1 NEW YORK TIMES BESTSELLER! Il conduttore di...
Battaglia per la mente americana: Sradicare un secolo di diseducazione - Battle for the American Mind: Uprooting a Century of Miseducation
La guerra ai guerrieri: Dietro il tradimento degli uomini che ci tengono liberi - The War on...
UN BESTSELLER IMMEDIATO DEL NEW YORK TIMES.Uomini...
La guerra ai guerrieri: Dietro il tradimento degli uomini che ci tengono liberi - The War on Warriors: Behind the Betrayal of the Men Who Keep Us Free

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)