Punteggio:
La conclusione della trilogia Wings of the Nightingale è incentrata su Kay Jobson e Roger Cooper durante la seconda guerra mondiale. La storia esplora i temi della fede, dell'identità e del romanticismo sullo sfondo della guerra. Mentre Kay affronta il suo complicato rapporto con Dio e la sua reputazione civettuola, Roger si confronta con il suo passato e sogna una vita diversa, portando entrambi a una crescita personale e a legami più profondi.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato il forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Kay e Roger, e l'intricata narrazione che intreccia fatti storici e viaggi personali. Gli elementi spirituali sono stati evidenziati come significativi senza essere eccessivamente predicatori, e la trama ricca di azione, che include emozionanti scenari della Seconda guerra mondiale, ha tenuto i lettori impegnati. Molte recensioni hanno apprezzato la profondità emotiva e la relatività dei personaggi, che fanno risuonare la storia a livello personale.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che i temi religiosi fossero inizialmente troppo pesanti e che avessero distolto l'attenzione dal flusso della storia, soprattutto all'inizio. Sono state menzionate frustrazioni per le comunicazioni errate tra i personaggi, soprattutto verso la fine, che secondo alcuni avrebbero potuto essere risolte prima. Inoltre, un recensore ha notato che una trama secondaria sembrava irrisolta, lasciando il desiderio di una maggiore chiusura.
(basato su 264 recensioni dei lettori)
In Perfect Time
Audace, sofisticata e civettuola, l'infermiera di volo dell'Aeronautica Militare Tenente Kay Jobson raccoglie cuori ovunque voli, lasciando gli uomini a struggersi nei campi d'aviazione di tutta Europa. Come può il bel pilota di C-47, il tenente Roger Cooper, essere immune al suo fascino? In effetti, sembra fare tutto il possibile per evitarla.
Tuttavia, mentre attraversano i cieli tra l'Italia e la Francia meridionale, evacuando feriti e consegnando paracadutisti e rifornimenti, ogni battito dei loro cuori li avvicina a ciò che non vogliono. Riusciranno ad affrontare le paure e le incomprensioni del loro passato?
Sarah Sundin intreccia senza soluzione di continuità emozioni, azione e una dolce storia d'amore in un racconto che trascende il tempo e ci invita a credere nel potere dell'amore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)