Punteggio:
Il libro “Nel buio della notte” è un romanzo di vampiri che affascina i lettori con una trama divertente e ricca di azione. Sebbene abbia un forte flusso e personaggi coinvolgenti, alcuni recensori l'hanno trovato prevedibile e dipendente dai comuni tropi del genere.
Vantaggi:Divertente, romantico, emozionante, ottimi personaggi e costruzione del mondo, storia avvincente, trama ben scorrevole, piacevoli colpi di scena.
Svantaggi:Trama prevedibile, aderenza ai tropi vampireschi, scrittura piatta, personaggi monodimensionali, alcuni hanno ritenuto che non sia il miglior lavoro dell'autrice.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
In the Dark of the Night
In un momento di disperazione, il padre di Lorena Halliday la vende al servizio del ricco Lord Fairfield. Dopo anni di servitù e di avances sessuali indesiderate, Lorena trova il coraggio di fuggire, solo per essere avvicinata da un uomo armato di coltello.
In piedi sul tetto di casa sua, Demetri assiste all'attacco e va in soccorso della giovane donna. Dopo aver eliminato l'aggressore, Demetri porta la donna svenuta in una locanda e le procura una stanza, mettendola a letto. È giovane e bella e il suo sangue lo chiama come nessun altro.
Avendo bisogno di rivederla, Demetri torna alla locanda e offre alla bella rossa un posto in casa sua come governante. Disperata e senza un altro posto dove andare, Lorena accetta.
Ben presto scopre che il suo misterioso benefattore nasconde molti segreti. Tuttavia, Lorena si innamora di un uomo che vive nel buio della notte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)