Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive e i lettori hanno lodato l'autrice Amanda Ashley per la sua narrazione coinvolgente e i suoi personaggi interessanti. Molti fan della serie hanno espresso il desiderio di avere altre puntate e hanno apprezzato la profondità emotiva e la suspense intrecciate nella narrazione. Tuttavia, alcune recensioni suggeriscono che la storia, pur essendo generalmente ben sviluppata, contiene alcuni difetti e dinamiche complesse dei personaggi che potrebbero non piacere a tutti.
Vantaggi:I lettori apprezzano lo stile di scrittura di Amanda Ashley, le trame coinvolgenti, le interessanti relazioni tra i personaggi, gli elementi di suspense e la profondità emotiva delle storie. I libri sono consigliati agli appassionati del genere vampiresco e molti lettori esprimono un forte desiderio di avere altri libri della serie.
Svantaggi:Alcuni lettori notano che la storia può essere complessa, con dinamiche dei personaggi che possono risultare imperfette o difficili da seguire. Ci possono anche essere preoccupazioni per l'impatto emotivo sui personaggi, che potrebbe essere polarizzante per alcuni lettori.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Everlasting Embrace
L'amore si presenta sotto diverse forme. Rylee Wagner non si rende conto che l'incontro casuale con uno sconosciuto sulla spiaggia sconvolgerà la sua vita. Il suo cuore va ad Alex quando scopre che sta piangendo la morte della moglie e del figlio non ancora nato. Tuttavia, non si può negare l'attrazione immediata tra i due.
Alex O'Donnell è immediatamente attratto da Rylee. È giovane e bella. La sua compassione per la sua perdita è un balsamo per la sua anima ferita. Ma ci sono cose che non può condividere con lei. Come il fatto che è un cacciatore di vampiri o che un vampiro vendicativo è responsabile della morte di sua moglie e di suo figlio.
Alex sa che dovrebbe smettere di vedere Rylee. Ogni minuto che passa con lei mette in pericolo la sua vita. Ma quando la stringe tra le braccia, prega che sia un abbraccio eterno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)