Navigare tra le complessità dell'educazione alle professioni sanitarie per gli studenti Millennial e della Generazione Z

Navigare tra le complessità dell'educazione alle professioni sanitarie per gli studenti Millennial e della Generazione Z (R. Ford Channing)

Titolo originale:

Navigating the Complexities of Health Professions Education for Millennial and Generation Z Learners

Contenuto del libro:

L'evoluzione del panorama dell'assistenza sanitaria impone agli educatori delle professioni sanitarie di preparare la prossima generazione di operatori ad essere adattabili, reattivi e autodiretti, per garantire la loro preparazione all'ingresso nella pratica. La complessità dello sviluppo, dell'implementazione e della valutazione dell'educazione alle professioni sanitarie è ulteriormente aggravata quando gli educatori considerano le aspettative dei loro studenti e si sforzano di integrare le loro esigenze e aspettative nell'ambiente di apprendimento.

A causa dei diversi requisiti accademici delle discipline delle professioni sanitarie, gli educatori possono trovarsi ad insegnare a studenti che abbracciano più generazioni, tra cui soprattutto i Millennial e la Generazione Z. Gli educatori devono essere preparati ad anticipare le aspettative degli studenti e a valutare le loro aspettative. Gli educatori devono essere preparati ad anticipare, identificare e rispondere alle diverse aspettative generazionali per garantire che gli studenti delle professioni sanitarie siano dotati delle conoscenze, competenze e abilità necessarie per la pratica.

Questo libro esamina le differenze generazionali tra gli studenti Millennial e quelli della Generazione Z per informare gli educatori delle professioni sanitarie su queste caratteristiche e aspettative generazionali. Il libro illustra inoltre come l'istruzione superiore si sia evoluta e sia cambiata in seguito alla pandemia COVID-19 e all'imminente crollo demografico, come gli educatori possano adattare i diversi ambienti di apprendimento (aula, clinica ed esperienza) presenti nell'ambito della formazione delle professioni sanitarie e fornire le migliori pratiche da considerare quando si sviluppano, implementano e rivedono le opportunità di apprendimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781666917895
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:232

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Navigare tra le complessità dell'educazione alle professioni sanitarie per gli studenti Millennial e...
L'evoluzione del panorama dell'assistenza...
Navigare tra le complessità dell'educazione alle professioni sanitarie per gli studenti Millennial e della Generazione Z - Navigating the Complexities of Health Professions Education for Millennial and Generation Z Learners
Manuale di ricerca sull'aggiornamento e l'innovazione della formazione delle professioni sanitarie:...
L'epidemia di Coronavirus all'inizio del 2020 ha...
Manuale di ricerca sull'aggiornamento e l'innovazione della formazione delle professioni sanitarie: Prospettive post-pandemiche - Handbook of Research on Updating and Innovating Health Professions Education: Post-Pandemic Perspectives

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)