Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Navigating Students' Mental Health in the Wake of COVID-19: Using Public Health Crises to Inform Research and Practice
Questo libro mette in luce gli effetti della pandemia COVID-19 sui bisogni di salute mentale di bambini e adolescenti, al fine di gettare luce sulle pratiche e le riforme future necessarie per affrontare meglio le conseguenze di eventi così devastanti.
Il libro identifica le condizioni che, durante qualsiasi crisi di salute pubblica, accentuano i bisogni di salute mentale di bambini e adolescenti e suggerisce le riforme dei servizi di salute mentale necessarie per soddisfare meglio i bisogni di bambini e adolescenti durante e dopo le pandemie e altre crisi di salute pubblica. È importante non solo affrontare gli effetti della COVID-19, ma anche anticipare e prepararsi ad altre interruzioni della salute pubblica nelle vite di coloro che non hanno raggiunto l'età adulta. Sebbene vengano presi in considerazione i servizi di salute mentale in tutti i contesti, viene data particolare attenzione al ruolo delle scuole nel provvedere alla salute mentale di bambini e adolescenti e nel prepararsi alle implicazioni per la salute mentale di future crisi di salute pubblica.
Il libro sarà utile sia agli studenti e ai ricercatori nel campo della salute mentale, del benessere e dell'educazione, sia agli insegnanti, agli psicologi dell'educazione, agli assistenti sociali e agli operatori che lavorano nelle scuole e nelle comunità per rispondere ai bisogni di salute mentale degli studenti. Aiuterà i lettori a capire meglio come e perché la COVID-19 ha avuto un'influenza negativa sulla salute mentale degli studenti e a capire come affrontare al meglio le conseguenze della pandemia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)