Punteggio:
Il libro si concentra sulla storia di Jayne e Hadrian, raccontando il loro incontro e le dinamiche della loro relazione. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, l'interconnessione con la serie della Lega e la trama avvincente, ma molti hanno espresso disappunto per la breve durata del libro.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, dialoghi piacevoli, storia interessante, forte costruzione del mondo, grande approfondimento del background di Jayne, profondità emotiva e buon collegamento con la più ampia serie della League.
Svantaggi:Il libro è piuttosto breve e alcune recensioni hanno rilevato la mancanza di contenuti sostanziali per un personaggio così importante. Si parla anche di piccoli problemi di editing e di una certa confusione in alcune parti della narrazione.
(basato su 80 recensioni dei lettori)
Born of Blood
Jayne Erixour crede di sapere tutto dell'universo. Come cacciatrice di taglie e assassina, ha visto la peggiore feccia dell'umanità e ogni specie senziente mai sputata fuori da un regno infernale. Per lei non c'è verità al di fuori del rinculo del suo blaster e della sua determinazione a non lasciare che nessuno si avvicini troppo.
Hadrian Scalera è in fuga dagli stessi brutali assassini che hanno massacrato ogni membro della sua famiglia, sia quella di nascita che quella adottiva. Non ha un rifugio e non ha nessuno che osi chiamare amico, perché questo significherebbe la loro fine. Non si aspetta pietà da nessuno, fino al giorno in cui un assassino esita a premere il grilletto.
Il codice di un assassino è semplice: Uccidere o essere uccisi. Nessuna preda, nessuna paga. Ogni vita ha un prezzo.
Se Jayne non rispetta il suo contratto e non uccide Hadrian, sarà il prossimo bersaglio nel menu della Lega. Ma quando i vecchi nemici tornano a dare la caccia a entrambi, imparano rapidamente che nessuno dei due sopravviverà se non impareranno a fidarsi l'uno dell'altro. Ma le cose non sono mai così semplici e la sopravvivenza significa che solo una di loro può rimanere in piedi...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)