Punteggio:
Il libro ha ricevuto un misto di elogi entusiastici e di critiche. È stato notato per la sua narrazione straziante e ricca di azione, con personaggi ben sviluppati e una trama avvincente. I lettori hanno apprezzato la complessità dei personaggi, in particolare di Syn e Shahara, e lo stile di scrittura coinvolgente. Tuttavia, alcuni hanno riscontrato problemi di ritmo, temi ripetitivi, incongruenze con il primo libro e un eccessivo romanticismo che sminuisce gli elementi fantascientifici.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente e ricca di azione
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ profondità emotiva
⬤ scrittura forte
⬤ elementi romantici coinvolgenti
⬤ miscela efficace di azione e dramma
⬤ sorprese e colpi di scena
⬤ buono sviluppo dei personaggi
⬤ ritmo incalzante.
⬤ Temi ripetitivi e un'eccessiva attenzione al passato travagliato dei personaggi
⬤ incongruenze tra questo libro e il precedente
⬤ alcuni hanno trovato il romanticismo pesante e distraente
⬤ problemi di ritmo
⬤ alcuni personaggi percepiti come eccessivamente imperfetti o con cui è difficile relazionarsi.
(basato su 259 recensioni dei lettori)
Born of Fire
In un universo in cui gli assassini dettano legge, tutti vivono nella paura, tranne Syn. Nato da uno scandalo illecito che ha scosso una dinastia, ha sempre saputo come sopravvivere nelle strade assetate di sangue. Ma quello era il passato e il futuro è adesso.
Non fa prigionieri...
Syn è cresciuto come ladro di tecnologia, finché il suo sostentamento non ha portato alla luce una verità che avrebbe potuto porre fine alla sua vita. Ha cercato di distruggere le prove e da allora è in fuga. Ora, addestrato come assassino, non permette a nessuno di minacciarlo. Mai. Lui è l'oscurità che inghiotte i suoi nemici.
Lei non offre scampo...
Shahara Dagan è la migliore cacciatrice di taglie dell'universo. Quando Syn torna sul radar, lei è l'unica che può consegnarlo alla giustizia. C'è solo un problema: Syn è un caro amico di famiglia che ha aiutato suo fratello innumerevoli volte. La protezione di Syn vale il rischio? L'unica speranza che Shahara ha è trovare le prove che lui ha seppellito tempo fa.
Ora si tratta di uccidere o essere uccisi in un universo in cui ogni vita ha un prezzo e loro, i predatori, sono appena diventati i cacciati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)