Nantucket Rache

Punteggio:   (5,0 su 5)

Nantucket Rache (Larry Maness)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un mistero avvincente che ha come protagonista un tenace investigatore privato di nome Jake Eaton che affronta le sfide di Nantucket. La narrazione è avvincente e cinematografica, tanto da rendere difficile per i lettori mettere giù il libro.

Vantaggi:

Trama avvincente ed emozionante, personaggio ben sviluppato (Jake Eaton), ritmo incalzante, sembra un film.

Svantaggi:

Nessuno menzionato nella recensione.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nantucket Revenge

Contenuto del libro:

UN MISTERO DI JAKE EATON.

Una strana lettera, firmata "William", dà il via a una serie di eventi raccapriccianti che paralizzano l'isola di Nantucket, creando un vero e proprio terrorismo sia tra le famiglie dell'isola che tra i turisti estivi. Il 4 luglio è la data di scadenza di William, il giorno in cui ha promesso di compiere la sua vendetta finale. Il detective privato Jake Eaton ha due giorni per fermarlo.

Chi è William e perché odia Nantucket? Come ha scelto le sue vittime e perché ha preso di mira Gloria Gorham, caparbia ereditiera e direttrice dell'esclusivo porto turistico Island Basin? Qual è la chiave della sua mente perversa? Mentre la paura attanaglia l'isola, Eaton e il suo partner canino Watson cercano le risposte, risposte che si nascondono in 200 anni di storia di Nantucket, fin dai tempi in cui era un porto baleniero. Nella conclusione, al cardiopalma, l'intera isola è tenuta prigioniera, alla mercé di un uomo, un uomo che non ha pietà.

L'azione si muove a rotta di collo in questo avvincente romanzo giallo d'esordio, una miscela inventiva di finzione e fatti storici. Immerso nella tradizione nautica della vecchia Nantucket, il romanzo dipinge anche un'immagine vivida dell'isola di oggi: un luogo dove il trendy si scontra con il pittoresco e un profondo risentimento ribolle sotto una superficie idilliaca.

Nantucket Revenge lancia una serie di misteri con protagonisti il detective Jake Eaton e il cane Watson, ambientati nel New England. Nantucket Revenge è il primo romanzo.

"Attenzione, appassionati di gialli C'è un nuovo investigatore privato con un partner davvero unico, un grosso, nero e meraviglioso cane meticcio. Jake Eaton e il suo cane, Watson, sono destinati a un posto ai vertici del genere. Nantucket Revenge parte subito forte e mantiene un ritmo incalzante, con una sorpresa dopo l'altra, diventando impossibile da mettere giù fino a quando il lettore non raggiunge il climax totalmente soddisfacente. Tutti i personaggi sono ben delineati e completamente credibili, e ogni dettaglio su Nantucket è autentico" - Stanley Cohen, autore di Faccia d'angelo.

"Con una scrittura così vivida da sentire l'odore del mare, Larry Maness infonde a Nantucket mistero e omicidio. Il suo investigatore di Cambridge, Jake Eaton, è il mio tipo di investigatore privato: tenero, duro e con un passato. Un esordio eccezionale" - Dave Daniel, autore di The Heaven Stone e The Skelly Man.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645402480
Autore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il delitto perfetto: Smascherare il furto dell'Isabella Stewart Gardner - The Perfect Crime:...
Prima che 11 pezzi d'arte di valore inestimabile...
Il delitto perfetto: Smascherare il furto dell'Isabella Stewart Gardner - The Perfect Crime: Unmasking the Isabella Stewart Gardner Heist
Nantucket Rache - Nantucket Revenge
UN MISTERO DI JAKE EATON.Una strana lettera, firmata "William", dà il via a una serie di eventi raccapriccianti che paralizzano l'isola di Nantucket,...
Nantucket Rache - Nantucket Revenge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)