Musei immaginari: Storie

Punteggio:   (4,2 su 5)

Musei immaginari: Storie (Nicolette Polek)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Musei immaginari” di Nicolette Polek evidenziano un contrasto tra l'ammirazione per lo stile di scrittura unico e artistico e l'insoddisfazione per il contenuto tematico e il coinvolgimento delle storie. I commenti indicano che mentre alcuni lettori hanno trovato la raccolta magica e stimolante, altri hanno faticato a entrare in contatto con le narrazioni nel loro complesso.

Vantaggi:

Molti recensori hanno lodato lo stile di scrittura di Polek come melodico e artistico, descrivendo le storie come vivide e oniriche. La raccolta è stata notata per il suo linguaggio unico e le sue frasi ben formulate, e alcune storie sono state descritte come deliziose, divertenti e strane in modo accattivante. Il libro è consigliato a chi apprezza la letteratura come forma d'arte.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le storie poco coinvolgenti e prive di interesse, con un commento sul fatto che molte narrazioni sembrano simili nel tono e nel tema. Alcuni recensori hanno dichiarato esplicitamente di non aver apprezzato nessuno dei racconti e uno ha espresso il desiderio di avere narrazioni più avvincenti, come quelle di Harlan Ellison.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Imaginary Museums: Stories

Contenuto del libro:

Una raccolta di narrativa flash che sembra apparentemente arbitraria, con un dolore di desiderio umano per la connessione in cui è presente.... Queste storie bizzarre ma bellissime vi trasportano altrove senza alcuna intenzione di riportarvi indietro".

--Ashleah Gonzales, W magazine In questa raccolta di racconti compatti, Nicolette Polek ci trasporta in un regno delicatamente inquietante abitato da padroni di casa spettinati, una sposa fuggitiva, una sarta che dimentica l'aspetto delle persone e due falconieri rivali delle città vicine.

Si ritrovano in bagni, bar sportivi, negozi di alimentari e foreste alla ricerca di uscite, palline da tennis rosa, liquirizia e indipendenza. Tuttavia, tutti i suoi personaggi, meravigliosamente strani, sono posseduti da un desiderio familiare e umano di connessione: con le loro case, le loro famiglie, Dio e se stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593765866
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Musei immaginari: Storie - Imaginary Museums: Stories
Una raccolta di narrativa flash che sembra apparentemente arbitraria, con un dolore di desiderio umano per la...
Musei immaginari: Storie - Imaginary Museums: Stories
L'opera dell'acqua amara - Bitter Water Opera
Un romanzo d'esordio elettrizzante sull'arte, la solitudine, la famiglia e la fede in un mondo senza fede.Nel 1967, la...
L'opera dell'acqua amara - Bitter Water Opera

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)