Mozione per la giustizia: Non ho dubbi sul mio caso

Punteggio:   (4,9 su 5)

Mozione per la giustizia: Non ho dubbi sul mio caso (Brian Vukadinovich)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano la potente narrazione di Brian Vukadinovich sulle ingiustizie all'interno del sistema giudiziario statunitense, mostrando le sue esperienze personali di essere stato ingiustamente preso di mira e le sfide dell'auto-rappresentazione in tribunale. I lettori apprezzano la sua difesa degli impotenti e l'ammonimento che la sua storia rappresenta sulla corruzione e sui problemi sistemici del sistema giudiziario.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la narrazione avvincente, il resoconto dettagliato delle ingiustizie e il trionfo dell'autore contro le avversità. Molti sottolineano la natura illuminante del contenuto, l'importanza dell'auto-rappresentazione e la determinazione dell'autore. L'inclusione di una prefazione del noto giudice Richard Posner aggiunge credibilità.

Svantaggi:

Alcune recensioni sottolineano la dura realtà e i traumi associati alla navigazione nel sistema legale, sottintendendo che potrebbe essere opprimente o deprimente per alcuni lettori. Inoltre, si parla di corruzione sistemica, che potrebbe essere considerata scoraggiante.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Motion for Justice: I Rest My Case

Contenuto del libro:

Ricco di informazioni, Motion for Justice: -- I Rest My Case condivide le esperienze e la conoscenza intima di Brian Vukadinovich sulla corruzione governativa e giudiziaria e su ciò che per anni è avvenuto dietro le quinte in Indiana nel tentativo di togliergli la libertà e il sostentamento come insegnante. Motion for Justice: -- I Rest My Case, con uno stile diretto e senza esclusione di colpi, vi aprirà gli occhi sulla corruzione governativa e giudiziaria che non avete mai sentito o visto prima. Brian Vukadinovich non risparmia parole quando scrive del suo viaggio verso la giustizia, chiamando in causa funzionari statali e federali di alto livello, compresi giudici statali e federali, per aver minato gli sforzi di Vukadinovich nel denunciare la corruzione del governo. In Motion for Justice: -- I Rest My Case mostrerà come le forze dell'ordine dell'Indiana abbiano cospirato per togliergli la libertà arrestandolo ingiustamente e perseguendolo in modo vendicativo in numerose occasioni e come Brian Vukadinovich abbia affrontato con successo la polizia corrotta in molti casi rappresentando se stesso e chiedendo con successo l'archiviazione delle accuse fasulle. In Motion for Justice: -- I Rest My Case, leggerete come John Bolton, all'epoca assistente del procuratore generale del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ed ex consigliere per la sicurezza nazionale del Presidente Trump, abbia chiuso un occhio di fronte alle prove significative delle attività di corruzione della polizia contro Brian Vukadinovich.

Motion for Justice: -- I Rest My Case mostrerà come numerosi avvocati si siano uniti per cercare di far licenziare Brian Vukadinovich dall'insegnamento e come lui abbia affrontato gli avvocati corrotti e vinto due cause federali, tra cui un processo con giuria di cinque giorni nel marzo 2016, quando si è rappresentato da solo e ha convinto una giuria federale che l'azienda aveva violato i suoi diritti al giusto processo e gli ha riconosciuto un risarcimento di 203.840 dollari. 39. Il caso ha ricevuto una notevole attenzione a livello nazionale. Scrivendo la potente prefazione di Motion for Justice: -- I Rest My Case, Richard A. Posner, illustre giudice a lungo in pensione della Corte d'Appello degli Stati Uniti per il Settimo Circuito, ha definito Brian Vukadinovich "Una meravigliosa storia di successo americana", definendolo "determinato, indomito, impavido e audace".

"Brian non è solo un eccezionale avvocato, ma anche un eccezionale scrittore, come il lettore di questo libro imparerà presto.

--Richard A. Posner (giudice in pensione della Corte d'Appello degli Stati Uniti per il Settimo Circuito).

"Vukadinovich ha molto da dire - un lusso che molti avvocati spesso non hanno".

--Indiana Lawyer Vol. 27 No. 21 - 14-27 dicembre 2016.

"Dal 1981, Vukadinovich è stato arrestato dalla polizia di Valparaiso sette volte. Ogni volta è stato dichiarato non colpevole o le accuse sono state archiviate".

--The Vidette Messenger - 4 gennaio 1992.

"Dopo un arresto, ha lasciato la prigione con la mascella rotta; dopo un altro, è stato ammanettato in un'auto di pattuglia con un cane poliziotto".

--The Indianapolis Star - 8 maggio 1988.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662473425
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mozione per la giustizia: Non ho dubbi sul mio caso - Motion for Justice: I Rest My Case
Ricco di informazioni, Motion for Justice: -- I Rest My Case...
Mozione per la giustizia: Non ho dubbi sul mio caso - Motion for Justice: I Rest My Case
Mozione per la giustizia: Non ho dubbi sul mio caso - Motion for Justice: I Rest My Case
Ricco di informazioni, Motion for Justice: -- I Rest My Case...
Mozione per la giustizia: Non ho dubbi sul mio caso - Motion for Justice: I Rest My Case
Il nostro sistema di ingiustizia americano: Una discarica di rifiuti tossici conosciuta anche come...
*VENDITA DEL 4 LUGLIO: 33% di sconto dal 29...
Il nostro sistema di ingiustizia americano: Una discarica di rifiuti tossici conosciuta anche come il più grande sindacato del crimine del mondo - Our American Injustice System: A Toxic Waste Dump Also Known as the World's Largest Crime Syndicate
Canaglie in abito nero - Rogues in Black Robes
“con libertà e giustizia per tutti” . Ma c'è davvero giustizia per tutti? E quanto è “giusto” il nostro sistema...
Canaglie in abito nero - Rogues in Black Robes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)