Il nostro sistema di ingiustizia americano: Una discarica di rifiuti tossici conosciuta anche come il più grande sindacato del crimine del mondo

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il nostro sistema di ingiustizia americano: Una discarica di rifiuti tossici conosciuta anche come il più grande sindacato del crimine del mondo (Brian Vukadinovich)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro contiene un mix di forti critiche e aneddoti personali sul sistema giudiziario statunitense, sottolineandone la corruzione e l'inefficienza. I lettori trovano che l'autore, Tom Scott, sia diretto e non apologetico nelle sue opinioni, che risuonano con coloro che hanno sperimentato le ingiustizie del sistema legale. Tuttavia, alcuni criticano il libro perché è eccessivamente incentrato sulle esperienze negative dell'autore e mostra pregiudizi politici.

Vantaggi:

Molti lettori apprezzano lo stile diretto e schietto dell'autore e trovano che il libro faccia riflettere e apra gli occhi sui problemi del sistema legale. È consigliato a chi sta pensando di intraprendere un'azione legale e fornisce utili spunti di riflessione. Il libro contiene informazioni concrete e suggerimenti per migliorare il sistema giudiziario.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro è fortemente basato sulle lamentele e sulle esperienze personali dell'autore, il che potrebbe alterare la rappresentazione del sistema giudiziario. Alcuni notano la presenza di pregiudizi politici e la mancanza di punti di vista equilibrati su questioni come il razzismo e il sistema giudiziario. Si teme inoltre che il libro possa indurre i lettori a credere che il contenzioso sia sempre dannoso, senza discutere il potenziale di esiti positivi in alcuni casi.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Our American Injustice System: A Toxic Waste Dump Also Known as the World's Largest Crime Syndicate

Contenuto del libro:

*VENDITA DEL 4 LUGLIO: 33% di sconto dal 29 GIUGNO al 6 LUGLIO *La forza trainante di questo libro è la necessità di convincere la popolazione che il pericolo è reale e di primaria importanza: il sistema è decaduto al punto che non sarebbe più riconoscibile dai Costruttori se fossero vivi. Se pensate di essere immuni da attacchi perché seguite la legge, ripensateci. Dovete assumere un ruolo attivo, anche semplicemente diffondendo la notizia, per arginare la marea.

Questa pubblicazione non vuole essere una guida protettiva come Stack the Legal Odds in Your Favor. Vuole essere un'altra fonte affidabile di notizie minori. È un racconto o un'esposizione di eventi reali legati alle esperienze legali dell'autore e di altri, tutti supportati da fatti e prove inconfutabili. Quest'opera va vista come un lungo articolo di cronaca o come il dialogo di un reporter sulla scena di un evento catastrofico in corso.

In questo libro vengono citate persone che hanno commesso illeciti e crimini. A differenza della protezione associata a qualsiasi forma di immunità - qualificata, giudiziaria, assoluta o di altro tipo - nessuno sfuggirà alla propria colpevolezza. Gli avvocati del governo, come Kristin Tavia Mihelic, saranno nominati. La sua cattiva condotta sarà rivelata. I suoi crimini verranno smascherati.

Anche il giudice Louise DeCarl Adler sarà sotto i riflettori. Anche la sua cattiva condotta e i suoi crimini non sfuggiranno all'attenzione. L'elenco dei malfattori è lungo e in continua crescita, ma tutti coloro che rientrano nella mia sfera di competenza e che sono responsabili delle loro azioni inique o criminali saranno chiamati a risponderne in questo vero e proprio rapporto.

La maggior parte delle persone che non hanno (ancora) sperimentato il nostro illustre sistema giudiziario potrebbero pensare che gli eventi qui descritti facciano parte della sceneggiatura di un film fantasy hollywoodiano o, più appropriatamente, di un film horror hollywoodiano. Non è così. Tutto ciò che verrà esposto sarà supportato da prove solide come la roccia. L'intento di questo libro è quello di dimostrare ai lettori che tutte le storie scandalose legate al sistema che possono aver sentito da amici, familiari o colleghi sono probabilmente vere.

Vuole anche essere la proverbiale botta in testa di cui alcuni individui hanno bisogno per capire che essere colpiti dal sindacato non è una "malattia altrui". La gente comune in America deve rendersi conto che è molto probabile che un giorno si imbatta nella discarica di rifiuti tossici conosciuta anche come il più grande sindacato criminale del mondo. Le informazioni contenute in questo libro sono un appello chiaro, ma il tempo sta per scadere. Leggetelo, ma prima allacciate le cinture di sicurezza. Sarà un viaggio davvero accidentato.....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996592970
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mozione per la giustizia: Non ho dubbi sul mio caso - Motion for Justice: I Rest My Case
Ricco di informazioni, Motion for Justice: -- I Rest My Case...
Mozione per la giustizia: Non ho dubbi sul mio caso - Motion for Justice: I Rest My Case
Mozione per la giustizia: Non ho dubbi sul mio caso - Motion for Justice: I Rest My Case
Ricco di informazioni, Motion for Justice: -- I Rest My Case...
Mozione per la giustizia: Non ho dubbi sul mio caso - Motion for Justice: I Rest My Case
Il nostro sistema di ingiustizia americano: Una discarica di rifiuti tossici conosciuta anche come...
*VENDITA DEL 4 LUGLIO: 33% di sconto dal 29...
Il nostro sistema di ingiustizia americano: Una discarica di rifiuti tossici conosciuta anche come il più grande sindacato del crimine del mondo - Our American Injustice System: A Toxic Waste Dump Also Known as the World's Largest Crime Syndicate
Canaglie in abito nero - Rogues in Black Robes
“con libertà e giustizia per tutti” . Ma c'è davvero giustizia per tutti? E quanto è “giusto” il nostro sistema...
Canaglie in abito nero - Rogues in Black Robes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)