Motivazioni del Michigan: Un anno di ispirazione con i Wolverines dell'Università del Michigan

Punteggio:   (4,9 su 5)

Motivazioni del Michigan: Un anno di ispirazione con i Wolverines dell'Università del Michigan (Cyle Young)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racchiude i momenti di ispirazione della squadra di football dei Michigan Wolverines, rivolgendosi sia ai tifosi che ai non tifosi, sottolineando le caratteristiche dei vincitori come l'integrità, il duro lavoro e la passione.

Vantaggi:

Il libro è stimolante, ben scritto e coinvolge lettori di tutte le età, anche quelli che non sono appassionati di football. Comunica efficacemente i tratti positivi che possono essere applicati agli obiettivi personali.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Michigan Motivations: A Year of Inspiration with the University of Michigan Wolverines

Contenuto del libro:

Nell'ultimo secolo, i Wolverines hanno creato eroi e leggende che entusiasmano sia i giovani che gli anziani. Dalla prima partita di football del 1879 alle centinaia di migliaia di fedeli tifosi che acclamano il programma più trionfale della storia del football universitario, il football dell'Università del Michigan ha un'eredità innegabile.

In Michigan Motivations: A Year of Inspiration with the University of Michigan Wolverines, gli autori Cyle Young e Del Duduit rivivono i momenti più famosi e mostrano ai lettori come superare le avversità, trovare il successo, capire il vero lavoro di squadra e molto altro ancora. Un anno di storie settimanali che motivano e ispirano, con giocatori leggendari come Tom Harmon, Anthony Carter, Desmond Howard, Charles Woodson e Tom Brady. Lungo il percorso, i lettori apprezzeranno anche la perseveranza dei Wolverine che ha portato un MVP della squadra del 1934 a diventare il 38° Presidente degli Stati Uniti, e impareranno ad applicare lo stesso carattere del Michigan nella loro vita.

Michigan Motivations è dedicato a tutti i tifosi che hanno il sangue Maize and Blue. Gioite per le storie che rivelano le vittorie ottenute in rimonta, sospirate per le sconfitte a sorpresa e grattatevi la testa per capire come l'Ohio State sia andato al Rose Bowl nel 1974.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780253048202
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:236

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Motivazioni del Michigan: Un anno di ispirazione con i Wolverines dell'Università del Michigan -...
Nell'ultimo secolo, i Wolverines hanno creato eroi...
Motivazioni del Michigan: Un anno di ispirazione con i Wolverines dell'Università del Michigan - Michigan Motivations: A Year of Inspiration with the University of Michigan Wolverines
Buckeyes: La leggendaria caramella del Midwest - Buckeyes: The Legendary Candy of the...
Cosa si sposa meglio del cioccolato e del burro di...
Buckeyes: La leggendaria caramella del Midwest - Buckeyes: The Legendary Candy of the Midwest
Motivazioni del Michigan: Un anno di ispirazione con i Wolverines dell'Università del Michigan -...
Nell'ultimo secolo, i Wolverines hanno creato eroi...
Motivazioni del Michigan: Un anno di ispirazione con i Wolverines dell'Università del Michigan - Michigan Motivations: A Year of Inspiration with the University of Michigan Wolverines

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)