Morto malvagio

Punteggio:   (4,5 su 5)

Morto malvagio (Howard Odentz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Wicked Dead è un sequel molto coinvolgente che continua le avventure di Tripp e Trina in un mondo infestato dagli zombie. La storia è ricca di umorismo, personaggi ben sviluppati e una narrazione dal ritmo incalzante che mantiene il lettore coinvolto. Sebbene molti abbiano apprezzato la continuazione dei personaggi e la scrittura arguta, alcuni hanno ritenuto che la trama mancasse di direzione rispetto al primo libro.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, scrittura umoristica, narrazione veloce e avvincente, continuazione della storia ben sviluppata rispetto al primo libro e una rivisitazione del genere zombie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama tortuosa e priva di una struttura chiara rispetto al primo libro, creando un senso di mancanza di scopo nella storia.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wicked Dead

Contenuto del libro:

L'apocalisse zombie è appena diventata reale.

Gli zombie la fanno da padrone. Quasi tutti gli abitanti del mondo si sono trasformati in zombie, grazie a una piccola malattia chiamata Necropoxy. I gemelli sedicenni Tripp e Trina Light, tuttavia, sono tra i rari esseri umani che non solo sono immuni alla Necropoxy, ma sono super immuni. Nemmeno il morso di uno zombie li infetterà.

Fantastico, vero? Sì, ma... i ricercatori stanno catturando tutti gli esseri umani immuni che riescono a trovare e li sperimentano come cavie da laboratorio. Proprio ieri, i gemelli e i loro amici sono sfuggiti per poco.

I ricercatori faranno di tutto per riaverli.

Questo significa che Tripp, Trina e il loro piccolo gruppo di sopravvissuti sono in fuga da zombie, scienziati pazzi e chissà cos'altro. La cosa peggiore è che alcune persone del loro gruppo iniziano a comportarsi in modo strano, il che non è affatto divertente.

Non è così che avevano pianificato di trascorrere l'inizio del loro terzo anno di liceo in Massachusetts.

Sono tutti morti.

Tutti sono malvagiamente morti.

L'autore e drammaturgo Howard Odentz risiede da sempre nella zona grigia tra il Massachusetts occidentale e il Connecticut centrale. Il suo amore per la regione è evidente nei suoi scritti, in quanto spesso incorpora nelle sue opere i contrafforti dei Berkshires e le piccole città degli Stati della Baia e della Noce Moscata.

Oltre a The Dead (A Lot) Series, ha scritto il romanzo horror Bloody Bloody Apple, la raccolta di racconti Little Killers A to Z e un paio di commedie musicali a tema horror prodotte per il teatro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611947120
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morti (tanti) - Dead (a Lot)
Lo scorso venerdì sera il mondo è cambiato, e non in meglio.Gli zombie sono tra noi. La scuola è finita per il prossimo futuro e, con mamma e papà...
Morti (tanti) - Dead (a Lot)
Morto malvagio - Wicked Dead
L'apocalisse zombie è appena diventata reale.Gli zombie la fanno da padrone. Quasi tutti gli abitanti del mondo si sono trasformati in zombie, grazie...
Morto malvagio - Wicked Dead
Fine corsa - Dead End
Apocalisse zombie? Il gioco è finito.I gemelli sedicenni Tripp e Trina Light sono rari nell'apocalisse zombie. Né il virus aereo Necropoxy né il morso di uno...
Fine corsa - Dead End
Lancio della bottiglia - Bottle Toss
Una bottiglia di birra lanciata incautamente contro il parabrezza di un'auto in transito manda il veicolo fuori strada e le vite di...
Lancio della bottiglia - Bottle Toss
Mela insanguinata - Bloody Bloody Apple
Apple, il Massachusetts è marcio fino al midollo.Ogni autunno, quando i frutteti maturano e le foglie iniziano a morire, ci sono...
Mela insanguinata - Bloody Bloody Apple

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)