Lancio della bottiglia

Punteggio:   (4,5 su 5)

Lancio della bottiglia (Howard Odentz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Bottle Toss di Howard Odentz è un mystery thriller soprannaturale incentrato su Denny, un diciassettenne in affidamento, che sperimenta strani e sinistri eventi nella sua città dopo che un'azione sconsiderata del fidanzato di sua sorella provoca un grave incidente. La storia si snoda tra temi di ansia, senso di colpa e umorismo nero, con un mix di personaggi complessi e colpi di scena inaspettati che tengono il lettore in bilico fino alla soddisfacente conclusione.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con personaggi che fanno riflettere e una trama avvincente che mantiene la suspense per tutto il tempo. Presenta un umorismo cupo, colpi di scena inaspettati e una miscela unica di elementi horror e misteriosi. Molti lettori hanno trovato difficile mettere giù il libro, lodando il personaggio di Denny e la capacità dell'autore di creare una narrazione coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcuni personaggi trattati male o non meritevoli del loro destino, con conseguente insoddisfazione per gli archi dei personaggi. Inoltre, è stata segnalata una mancanza di fluidità nello stile di scrittura, che in alcune recensioni è sembrato più simile a un dettato. Il tono generale è stato considerato “brutto” e “disgustoso” da almeno un recensore.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bottle Toss

Contenuto del libro:

Una bottiglia di birra lanciata incautamente contro il parabrezza di un'auto in transito manda il veicolo fuori strada e le vite di Denny Ford, liceale all'ultimo anno, di Jen McKnatt, sua sorella adottiva, e del suo fidanzato occasionale Brody Erwin, fuori controllo.

Nei giorni successivi, mentre i tre sperimentano eventi sempre più bizzarri, spaventosi e apparentemente non correlati, sono costretti a esaminare le ramificazioni delle loro azioni e come le loro vite siano state irrimediabilmente alterate.

Ciò che hanno fatto non può essere cancellato.

Dopo tutto, basta un solo lancio di bottiglia per stravolgere per sempre il loro mondo.

Informazioni sull'autore:

L'autore e drammaturgo Howard Odentz risiede da sempre nella zona grigia tra il Massachusetts occidentale e il Connecticut centrale. Il suo amore per la regione è evidente nei suoi scritti, in quanto spesso incorpora nelle sue opere i contrafforti dei Berkshires e le piccole città degli Stati della Baia e della Noce Moscata.

Oltre a The Dead (A Lot) Series, ha scritto il romanzo horror Bloody Bloody Apple, la raccolta di racconti Little Killers A to Z e un paio di commedie musicali a tema horror prodotte per il teatro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611949582
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morti (tanti) - Dead (a Lot)
Lo scorso venerdì sera il mondo è cambiato, e non in meglio.Gli zombie sono tra noi. La scuola è finita per il prossimo futuro e, con mamma e papà...
Morti (tanti) - Dead (a Lot)
Morto malvagio - Wicked Dead
L'apocalisse zombie è appena diventata reale.Gli zombie la fanno da padrone. Quasi tutti gli abitanti del mondo si sono trasformati in zombie, grazie...
Morto malvagio - Wicked Dead
Fine corsa - Dead End
Apocalisse zombie? Il gioco è finito.I gemelli sedicenni Tripp e Trina Light sono rari nell'apocalisse zombie. Né il virus aereo Necropoxy né il morso di uno...
Fine corsa - Dead End
Lancio della bottiglia - Bottle Toss
Una bottiglia di birra lanciata incautamente contro il parabrezza di un'auto in transito manda il veicolo fuori strada e le vite di...
Lancio della bottiglia - Bottle Toss
Mela insanguinata - Bloody Bloody Apple
Apple, il Massachusetts è marcio fino al midollo.Ogni autunno, quando i frutteti maturano e le foglie iniziano a morire, ci sono...
Mela insanguinata - Bloody Bloody Apple

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)