Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1102 voti.
DEATH IN THE DUNES a captivating historical mystery
SCOPRI UNA SERIE DI AVVINCENTI MISTERI STORICI PIENI DI COLPI DI SCENA DELL'AUTRICE BESTSELLER PAULINE ROWSON.
Incontra l'ispettore Alun Ryga della squadra omicidi di Scotland Yard. Sopravvissuto alla Seconda Guerra Mondiale in un campo di prigionia, ha giurato di fare giustizia per coloro che ne hanno bisogno.
1951, Dungeness, Kent.
È una fredda giornata di marzo quando l'ispettore Alun Ryga scende dal treno sulla costa del Kent. Nonostante il suo nome, Greatstone-on-Sea era tutt'altro che bella, a prescindere da quanto pubblicizzato nei manifesti delle vacanze.
Ma Ryga non è qui per una vacanza. È qui perché Barbara Fennel, ex pilota, è stata trovata morta tra le dune da un pescatore locale.
I segni intorno al collo di Barbara fanno pensare che sia stata strangolata, ma non c'è traccia di un'arma del delitto.
Quando il pescatore scompare, diventa il principale sospettato. Ma nessuno sa nulla di lui, tanto meno dove trovarlo.
Nel frattempo, Ryga ripercorre i passi di Barbara fino alla casa malandata che aveva affittato a Hythe. Trova una macchina fotografica subminiaturizzata infilata nella custodia della camicia da notte, del tipo solitamente usato dalle spie.
Improvvisamente Ryga si trova coinvolto in un caso pieno di segreti e bugie. Un caso in cui nessuno è chi dice di essere, e le cose non sono sempre come sembrano....
I fan di Elly Griffiths, Laura Wilson, Anthony Horowitz, Robert Harris, Philip Kerr, Frederick Forsyth e Keith Finney divoreranno questa serie di avvincenti misteri storici ambientati nell'Inghilterra degli anni Cinquanta, un'epoca di razionamenti e di ripresa dalle lotte della Seconda guerra mondiale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)