Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori, che riflettono una serie di esperienze con la trama, i personaggi e lo stile di scrittura. Molti apprezzano l'intricatezza della storia e l'intelligenza della trama, ma hanno opinioni diverse sullo sviluppo del personaggio principale, l'ispettore Andy Horton. Alcuni lettori trovano la serie coinvolgente, mentre altri ritengono che sia diventata monotona ed eccessivamente incentrata sui problemi personali di Horton.
Vantaggi:⬤ Trama intelligente e narrazione intricata che tiene impegnati i lettori
⬤ ben scritta
⬤ buone dinamiche di squadra
⬤ personaggi piacevoli
⬤ molti la trovano avvincente e coinvolgente
⬤ forti elementi di mistero e suspense
⬤ esperienze positive con la progressione complessiva della serie.
⬤ Il personaggio principale, l'ispettore Horton, è considerato antipatico ed eccessivamente oppresso da problemi personali
⬤ alcuni trovano la trama noiosa e ripetitiva
⬤ casi di eccessivo turpiloquio
⬤ alcuni lettori faticano a seguire le complesse trame
⬤ alcuni ritengono che manchino realismo e profondità nello sviluppo dei personaggi.
(basato su 41 recensioni dei lettori)
THE ROYAL HOTEL MURDERS a gripping crime thriller full of twists
Nota bene: questo libro è stato pubblicato in precedenza con il titolo Dead Man's Wharf.
L'ispettore Andy Horton ha molto da fare.
Una celebrità riceve telefonate minatorie.
Un residente di una casa di riposo aggredito.
Un uomo trovato in una fossa con diverse dita mozzate.
Perry Jackson e la sua squadra stanno girando una nuova serie televisiva sui relitti del Solent e alloggiano nel grande e lussuoso Royal Hotel sul lungomare di Portsmouth.
Poco dopo il check-in, Jackson riceve una serie di telefonate minatorie che gli intimano di guardarsi le spalle e sei stato avvisato. Horton pensa che si tratti di una trovata pubblicitaria per promuovere il nuovo show televisivo.
Nel frattempo, alla casa di riposo Rest Haven, la signora Kingsway dice di essere stata aggredita da un intruso, ma non ci sono segni di effrazione. Il personale pensa che abbia perso la testa, ma il figlio vuole che la polizia intervenga.
E ora un uomo in tenuta da sub viene trovato morto a Oldham's Wharf. Gli mancano diverse dita.
La pressione è alta. Il detective Horton è immerso in una rete di intrighi, inganni e corruzione che si estende fino al passato. Riuscirà a ritrovare la strada e a fermare un assassino?
Questo giallo assolutamente avvincente è perfetto per i fan di Ann Cleeves, Joy Ellis, Rachel McClean, Helen H. Durrant, Angela Marsons, Elly Griffiths, Karin Slaughter, Matt Brolly e Simon McCleave.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)