Morte di un cuoco granchioso

Punteggio:   (4,3 su 5)

Morte di un cuoco granchioso (Penny Pike)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In generale, i recensori trovano che “Death of a Crabby Cook” sia un giallo divertente e leggero, ambientato nella vivace scena dei food truck di San Francisco. Mentre molti ne lodano i personaggi stravaganti, l'umorismo e la trama avvincente, altri esprimono disappunto per la rappresentazione del personaggio principale e la prevedibilità del mistero.

Vantaggi:

Stile di scrittura simpatico e divertente, personaggi coinvolgenti e stravaganti, elementi umoristici, ambientazione intrigante dei food truck e una trama ben ritmata con colpi di scena. Molti hanno apprezzato l'inclusione di ricette e il tono complessivamente scanzonato della storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la protagonista fosse sciocca e avventata, il che ha portato alla disapprovazione del suo ritratto. Il mistero in sé è stato giudicato prevedibile da alcuni, privo di profondità, e alcuni personaggi sono stati descritti come superficiali o poco sviluppati.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death of a Crabby Cook

Contenuto del libro:

Primo di una nuova serie

Al Festival dei frutti di mare di San Francisco, qualcuno si arrabbia abbastanza da uccidere un cuoco....

Quando la recensore di ristoranti Darcy Burnett viene licenziata dal San Francisco Chronicle, deve trovare in fretta una ricetta alternativa per il successo. L'esuberante zia Abby possiede uno scuolabus truccato, che ha trasformato in un food truck alla moda e alla moda, e Darcy sale a bordo come part-timer mentre sviluppa il progetto di un libro di cucina basato sulle ricette dei food fest della Bay Area.

Ma presto scopre che qualcuno sta trafficando con l'assassinio di personaggi, letteralmente, quando uno chef locale viene trovato morto e sua zia viene incastrata per l'omicidio. Lo chef del ristorante era un nemico dichiarato dei food truck e ora Darcy si chiede se sia stato uno degli altri venditori a farlo fuori. Con l'attività di sua zia - e la sua libertà - in gioco, spetta a Darcy indirizzare l'indagine sull'omicidio nella giusta direzione e mettere un freno a un killer fuori controllo....

RICETTE INCLUSE.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451467812
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte di una mela marcia - Death of a Bad Apple
L'ultimo mistero deliziosamente accattivante dell'autrice di “Morte di un imbroglione al cioccolato”... Ansiose di...
La morte di una mela marcia - Death of a Bad Apple
Morte di un imbroglione al cioccolato - Death of a Chocolate Cheater
Darcy Burnett, venditrice di camioncini, svela un omicidio al Festival del Cioccolato di San...
Morte di un imbroglione al cioccolato - Death of a Chocolate Cheater
Morte di un cuoco granchioso - Death of a Crabby Cook
Primo di una nuova serie Al Festival dei frutti di mare di San Francisco, qualcuno si arrabbia abbastanza da uccidere...
Morte di un cuoco granchioso - Death of a Crabby Cook

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)