La morte di una mela marcia

Punteggio:   (4,2 su 5)

La morte di una mela marcia (Penny Pike)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Morte di una mela marcia” è il terzo capitolo della serie Food Festival Mystery, che vede protagonista Darcy Burnett e il suo food truck in viaggio verso un Apple Festival. Le recensioni miste ne sottolineano l'umorismo, la trama coinvolgente e le relazioni tra i personaggi, pur rilevando uno sviluppo dei personaggi più debole rispetto ai libri precedenti della serie. Nel complesso, rimane una lettura divertente per gli appassionati di gialli.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come un libro divertente, di intrattenimento e una lettura coinvolgente con un mistero ben eseguito. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, in particolare le dinamiche tra i protagonisti, e hanno apprezzato la leggera drammaticità e i sorprendenti colpi di scena. L'inclusione di ricette e di scene deliziose che circondano la Festa della Mela hanno aggiunto fascino al libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato questa puntata meno interessante dei primi due libri, citando un uso eccessivo di riferimenti alle mele e uno sviluppo superficiale dei personaggi. Ci sono state critiche riguardo ai comportamenti e alle decisioni di alcuni personaggi, e alcune recensioni hanno espresso disappunto per il ritratto che l'autrice ha fatto di figure chiave come la zia Abby. Inoltre, alcuni lettori si sono sentiti infastiditi dalla presenza di alcuni personaggi secondari che sembravano non necessari.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death of a Bad Apple

Contenuto del libro:

L'ultimo mistero deliziosamente accattivante dell'autrice di “Morte di un imbroglione al cioccolato”...

Ansiose di prendersi una pausa dalla frenetica San Francisco, Darcy e sua zia Abby preparano il camioncino e si dirigono verso il festival delle mele di Apple Valley, in California. Zia Abby è sicura che le sue torte di mele alle mandorle saranno un successo e Darcy vuole raccogliere altre ricette per il suo libro di cucina sul food truck.

Ma quando un collega ospite dell'Enchanted Apple Inn viene fatto a pezzi - e il proprietario della locanda finisce per essere il primo sospettato - Darcy deve togliere gli strati del mistero. Perché una mela al giorno non tiene certo lontano l'assassino...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451467836
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte di una mela marcia - Death of a Bad Apple
L'ultimo mistero deliziosamente accattivante dell'autrice di “Morte di un imbroglione al cioccolato”... Ansiose di...
La morte di una mela marcia - Death of a Bad Apple
Morte di un imbroglione al cioccolato - Death of a Chocolate Cheater
Darcy Burnett, venditrice di camioncini, svela un omicidio al Festival del Cioccolato di San...
Morte di un imbroglione al cioccolato - Death of a Chocolate Cheater
Morte di un cuoco granchioso - Death of a Crabby Cook
Primo di una nuova serie Al Festival dei frutti di mare di San Francisco, qualcuno si arrabbia abbastanza da uccidere...
Morte di un cuoco granchioso - Death of a Crabby Cook

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)