Punteggio:
Morte a Paradise Park è un poliziesco che ha come protagonista il sergente Ashley Knight e la sua squadra che indagano su una serie di omicidi in una cittadina costiera. La storia presenta personaggi complessi, umorismo e un intreccio dettagliato che tiene i lettori in bilico fino alla fine. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato il ritmo irregolare e hanno notato che la trama potrebbe essere contorta a causa dell'abbondanza di personaggi.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente e dettagliata che tiene i lettori sulle spine.
⬤ Personaggi ben sviluppati e complessi.
⬤ Elementi umoristici e buon rapporto tra la squadra investigativa.
⬤ Violenza grafica minima.
⬤ Funziona bene come romanzo autonomo, nonostante sia il secondo della serie.
⬤ Narrazione veloce con capitoli brevi che facilitano una lettura rapida.
⬤ Problemi di ritmo; alcuni lettori lo hanno trovato lento o incoerente in alcuni punti.
⬤ I numerosi personaggi possono rendere la storia a volte confusa.
⬤ Alcuni sviluppi della trama possono sembrare inverosimili o contorti.
⬤ Alcuni sviluppi dei personaggi possono non essere così avvincenti come ci si aspettava.
⬤ Alcuni elementi irrisolti della trama hanno lasciato i lettori con la voglia di saperne di più.
(basato su 62 recensioni dei lettori)
Death at Paradise Park
La nuova indagine di DS Knight!
Quando Alfie Hook si mette a mangiare il suo fish and chips in riva al mare di Hunstanton, non ha previsto che quello sarà il suo ultimo pasto. Il DS Ashley Knight e la sua Squadra Investigativa Maggiore sono chiamati a indagare e quando scoprono chi è il coniuge di Alfie, si rendono conto che il caso non sarà semplice.
Un secondo corpo viene trovato in circostanze raccapriccianti nel vicino Paradise Caravan Park, ma la squadra fatica a collegare le due vittime. Anche dopo ore di colloqui con i residenti e molte storie discutibili, con grande frustrazione della polizia, tutti i loro alibi vengono confermati. Cosa stanno nascondendo?
Mentre i cadaveri si moltiplicano e le piste si complicano sempre di più, Ashley e il suo partner esordiente Hector Fade finalmente uniscono i puntini. Ma poi sarà una corsa contro il tempo per impedire all'assassino di colpire ancora...
Il bestseller di Ross Greenwood è tornato con un thriller balneare imperdibile, perfetto per i fan di Mark Billingham, Ian Rankin e Peter James.
Cosa dicono i lettori del DS Ashley Knight e di Hector Fade:
'Alla pari con Peter James. Ho apprezzato molto il primo libro di questa serie. Era veloce e ben scritto, con una buona trama".
Una storia assolutamente eccezionale, con molti personaggi che rimarranno impressi nella mia mente per molto tempo. L'ho adorato, non ho indovinato la fine e non vedo l'ora di leggere il secondo libro. Un enorme cinque stelle da parte mia".
Adoro il lavoro di questa autrice, quindi il pensiero di una nuova serie mi ha entusiasmato un po'. E avevo ragione di esserlo. I nostri nuovi protagonisti sono Ashley e Hector, e che coppia favolosa... Un inizio brillante per la serie e se non avete letto questa autrice prima, questo è un ottimo punto di partenza. Un procedurale di polizia dal ritmo serrato e ricco di colpi di scena. Fantastico".
Ho ADORATO questo libro e ho letto fino alle ore piccole per finirlo! Sono rimasta affascinata dalla trama, trovando gli ultimi pezzi del puzzle di un crimine complicato, legato a un evento di 30 anni prima... Mi è sembrato di conoscere davvero il sergente Ashley Knight e il suo nuovo partner, Hector Fade, che fa parte del programma di specializzazione della polizia".
Ti fa indovinare fino alla fine! Una nuova serie eccellente dall'autrice dei libri dell'ispettore Barton. Non delude".
Mi è piaciuto molto conoscere Ashley Knight per la prima volta. È un ottimo inizio per una nuova serie e non vedo l'ora di leggerne altre".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)