Punteggio:
I libri di questa serie di gialli hanno ricevuto elogi per i personaggi coinvolgenti, le trame intricate e l'umorismo. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, in particolare delle protagoniste, Sheila e Clara, e hanno apprezzato le trame ben congegnate che li tengono inchiodati. Tuttavia, alcuni recensori hanno segnalato errori grammaticali in questa particolare puntata, che hanno leggermente penalizzato la loro esperienza di lettura.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e divertenti, soprattutto la coppia Sheila e Clara.
⬤ Ben scritto, con una trama umoristica e intelligente.
⬤ La serie è caratterizzata da un profondo sviluppo dei personaggi e da misteri stratificati che tengono i lettori in bilico.
⬤ Possono essere letti come libri autonomi, pur contribuendo all'arco generale dei personaggi.
⬤ I lettori trovano difficile mettere giù i libri.
⬤ Errori grammaticali in questa puntata, che alcuni lettori hanno trovato fastidiosi.
⬤ Alcune recensioni suggeriscono che, sebbene la serie sia forte, può avere momenti occasionali che non raggiungono la perfezione.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Death on Covert Circle (Secret Sleuth, Book 4)
Un vituperato amministratore delegato di un supermercato incontra la sua data di scadenza
Il dirigente responsabile di cambiamenti ampiamente odiati nel più grande negozio di alimentari di Haines Tavern, nel Kentucky, arriva per un tour... e non se ne va vivo. Sheila Mackey e la sua amica Clara Woodrow si recano sul posto, ovviamente per comprare dei dolcetti per cani, e si occupano del caso. Riusciranno a trovare gli ingredienti per la soluzione giusta?
Questo whodunit con umorismo è il quarto libro della serie di romanzi gialli di Patricia McLinn, autrice del bestseller USA Today, Secret Sleuth, che inizia con un omicidio su una crociera transatlantica in Death on the Diversion. In Death on Torrid Avenue e nei libri successivi, l'investigatrice casuale Sheila Mackey torna sulla terraferma nel Midwest, dove i misteri abbondano nella sua nuova casa nella cittadina del Kentucky.
Serie Secret Sleuth
Morte sulla deviazione.
Morte su Torrid Avenue.
Morte in Beguiling Way.
Morte in Covert Circle.
Morte su Shady Bridge.
Morte su Carrion Lane.
Morte su ZigZag Trail.
Morte in Puzzle Place.
"(Morte sulla deviazione) è una storia così piacevole, che ricorda lo stile di Agatha Christie, con un buon studio della natura umana e molto umorismo. Ottimo inizio per una nuova serie! " - recensione a 5 stelle
(Morte a Torrid Avenue) è raccontato con molto umorismo e i personaggi sono di buona compagnia. Mi sono divertita molto e non vedo l'ora di leggere la prossima storia." - recensione a 5 stelle
Altri gialli di Patricia McLinn
Serie Caught Dead in Wyoming
Spegnere.
Lasciato in sospeso.
Sparare per primi.
Ultimo tentativo.
Guardare in diretta.
Storia di fondo.
Apertura a freddo.
Ripresa a caldo.
Scatto di reazione.
Brace del corpo.
Discorso incrociato.
Aria pronta.
Pronti a partire.
"Sebbene il mistero in sé sia tortuoso e assolutamente coinvolgente, è la scrittura intelligente e spiritosa che ho apprezzato di più." -- Diane Chamberlain, autrice di bestseller del New York Times.
"Personaggi colorati, un mistero intrigante e intelligente, e lo stato del Wyoming che salta fuori da ogni pagina." -- Emilie Richards, autrice del bestseller USA Today
La trilogia dell'innocenza
La prova dell'innocenza.
Prezzo dell'innocenza.
Premessa dell'innocenza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)