Punteggio:
L'ultimo libro di Shawn Chesser della serie Surviving the Zombie Apocalypse, “Mortal”, ha ricevuto recensioni estremamente positive. I lettori hanno lodato la trama avvincente e veloce che combina l'azione militare con un forte sviluppo dei personaggi. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato problemi con la rappresentazione dei personaggi, la ripetitività e alcuni errori grammaticali.
Vantaggi:⬤ Una narrazione coinvolgente e veloce che tiene i lettori con il fiato sospeso
⬤ personaggi ben sviluppati che evocano forti emozioni
⬤ abile miscela di azione militare e dramma personale
⬤ descrizioni vivide che aumentano l'immersione nella storia
⬤ editing eccellente
⬤ i lettori apprezzano il continuo sviluppo della serie e l'attesa per il prossimo capitolo.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse troppo lento in alcuni punti
⬤ dubbi sulla credibilità dello sviluppo dei personaggi, in particolare quello della moglie di Cade
⬤ sequenze d'azione ripetitive
⬤ alcuni errori grammaticali che interrompono il flusso di lettura
⬤ alcuni hanno ritenuto che fosse necessaria più azione o una battaglia culminante.
(basato su 280 recensioni dei lettori)
Mortal: Surviving the Zombie Apocalypse
Mortal, libro 6 della serie Surviving the Zombie Apocalypse, riprende immediatamente da dove "Allegiance: Sopravvivere all'apocalisse zombie".
Giorno 16 dell'epidemia: si stima che il novantanove per cento della popolazione degli Stati Uniti abbia già ceduto al virus Omega e si sia rianimata formando orde di mostri divoratori di carne, due gruppi di sopravvissuti lottano contro le probabilità di sopravvivere all'apocalisse zombie. Di ritorno da una missione per assicurarsi l'energia cerebrale necessaria a replicare un antisiero che ha riportato con successo un uomo infetto da Omega dall'orlo della morte, l'elicottero stealth che trasportava il capitano Cade Grayson e la sua piccola squadra di operatori della Delta Force, responsabile di aver portato a termine l'audace impresa, scompare.
Temendo che l'elicottero sia precipitato nella campagna infestata dagli zombie da qualche parte vicino a Pierre, nel South Dakota, la vita o la morte degli uomini potrebbe dipendere da una decisione presa dal maggiore Freda Nash, a cinquecento miglia di distanza. Invierà tutte le risorse disponibili per cercare il Ghost Hawk scomparso e gli otto uomini a bordo? O sarà costretta a mettere da parte i suoi sentimenti personali per il bene dell'umanità e a concentrarsi solo sul fatto che l'aereo che trasporta gli scienziati salvati dall'NML, la risposta canadese al CDC, arrivi sano e salvo a Schriever AFB? Nel frattempo, in attesa del ritorno di Cade a Schriever AFB, Brooklyn Grayson e la figlia Raven stanno facendo gli ultimi preparativi per lasciare Schriever per il complesso vicino a Eden, nello Utah, quando un soldato si presenta alla loro porta, senza preavviso e portando notizie strazianti.
A quattrocento miglia a nord-ovest di Schriever, Logan Winters, suo fratello Duncan e un gruppo di sopravvissuti appena arrivati da Jackson Hole lottano per adattarsi alla vita nel complesso di Eden, costretti a confrontarsi non solo con le minacce poste dagli insaziabili morti, ma anche con un gruppo di predoni intenzionati a prendere tutto ciò che hanno di più caro. I nostri sopravvissuti scopriranno, da vicino, chi è mortale e chi sopravviverà per combattere un altro giorno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)