Punteggio:
Il libro “Divided We Fell” (Divisi si cade), di BD Lutz, presenta un'idea stimolante e umoristica di un'apocalisse zombie ambientata in un'America politicamente divisa. La storia segue personaggi simpatici, in particolare Otto, che affrontano sfide personali ed esterne durante la crisi.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e simpatici, in particolare Otto
⬤ umorismo intrecciato all'orrore
⬤ trama ben sviluppata
⬤ azione ricca di momenti intensi
⬤ offre una prospettiva unica sulla divisione politica
⬤ esperienza di lettura veloce e divertente
⬤ molti lettori sono impazienti di leggere la prossima puntata.
⬤ Alcuni lettori hanno criticato la qualità della scrittura e il commento politico palese
⬤ alcune recensioni hanno parlato di una mancanza di profondità nello sviluppo dei personaggi o della trama
⬤ alcuni hanno trovato che l'umorismo non fosse ben riuscito o che la narrazione fosse troppo dispersiva
⬤ le recensioni negative lo hanno descritto come amatoriale e derivativo.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
Divided We Fell
Le differenze politiche dell'America hanno diviso il paese in due nazioni molto diverse. I muri che hanno costruito, sia fisici che ideologici, possono determinare chi vive e chi muore...
due volte Prima è arrivata la Grande Divisione... poi i morti hanno cominciato a risorgere e a divorare i vivi. Il popolo americano ha votato per dividersi in due Paesi.
Ma non ha votato per essere mangiato vivo Un leader mondiale folle, politici corrotti e i morti che si muovono hanno messo in ginocchio il mondo. Ora, Otto Hammer - orgoglioso cittadino della nuova America della destra conservatrice, ormai in là con gli anni e un po' idiota - deve riunire la sua famiglia, i suoi amici e i suoi vicini per costruire un rifugio per l'umanità.
Le mura reggeranno? L'esercito di RAM riuscirà a sconfiggere le orde di non morti? O l'umanità è destinata a soccombere al virus zombie? E la domanda più scottante di tutte: Otto vivrà abbastanza a lungo da presentarsi a tutti i suoi vicini? Seguite questo improbabile gruppo di patriottici guerrieri del fine settimana mentre combattono contro un nemico implacabile e si ritrovano a lottare per salvare la loro comunità, il loro paese e le loro vite. Preparatevi a un po' di politicamente scorretto, a sane dosi di umorismo e a zombie...
zombie cattivi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)