Montagna del pericolo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Montagna del pericolo (Carol Nemeth J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mountain of Peril” di J. Carol Nemeth ha ricevuto recensioni positive per il suo coinvolgente mix di romanticismo, suspense e contenuti informativi sulla vita di un ranger del parco nelle Great Smoky Mountains. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e l'inserimento della fede nella storia. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che, sebbene i messaggi di fede siano ben collocati, avrebbero preferito una maggiore sottigliezza nella loro presentazione.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato le descrizioni dettagliate delle Smoky Mountains, i personaggi ben sviluppati e l'equilibrio tra romanticismo e suspense. Il libro presenta una narrazione pulita e cristiana, con umorismo e un forte elemento di fede. Molti hanno trovato la storia istruttiva sul bracconaggio e sulla vita dei guardaparco, e i colpi di scena sono stati molto apprezzati per aver mantenuto la trama coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la rappresentazione del messaggio di fede avrebbe potuto essere intessuta in modo più naturale nella narrazione, invece di essere dichiarata apertamente. Inoltre, alcune recensioni hanno accennato al desiderio di un'esplorazione più approfondita delle relazioni tra i personaggi, piuttosto che di una storia d'amore piuttosto istantanea.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mountain of Peril

Contenuto del libro:

Quando Molly Walker si è laureata, era entusiasta di essere assunta come ranger al Deep Creek Campground nel Parco Nazionale delle Great Smoky Mountains. È arrivata pronta a iniziare la sua carriera e a godersi tutti gli aspetti del suo nuovo lavoro, ma l'unica cosa che non aveva messo in conto erano i bracconieri locali e le loro marachelle illegali.

Molly e il collega ranger Jake Stuart cercano di porre fine al crescente problema del bracconaggio, proteggendo al contempo gli animali. Nel frattempo, Molly scopre che l'affascinante ranger, anch'egli del posto, è un ottimo partner da avere al suo fianco. Scopre anche che sta perdendo il suo cuore per lui, mentre aveva pianificato di rimanere concentrata sulla sua carriera.

Può dare il suo cuore e avere una carriera? Lei e Jake si trovano a combattere contro un gruppo di uomini con un'agenda nascosta molto più sinistra del bracconaggio. Riusciranno a fermarli prima che la vita di Molly venga stroncata?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087952642
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Montagna del pericolo - Mountain of Peril
Quando Molly Walker si è laureata, era entusiasta di essere assunta come ranger al Deep Creek Campground nel Parco Nazionale delle...
Montagna del pericolo - Mountain of Peril
Canyon della morte - Canyon of Death
Quando Kate Fleming arriva al Parco Nazionale del Grand Canyon, è ansiosa di iniziare il suo nuovo lavoro come referente del servizio parchi...
Canyon della morte - Canyon of Death
Campo di battaglia dell'inganno - Battlefield of Deceit
Un diario in prestito al museo. Una vecchia casa della Guerra Civile ai margini del campo di battaglia. ...
Campo di battaglia dell'inganno - Battlefield of Deceit
Ghiacciaio di segreti - Glacier of Secrets
La fotografa Maggie Lawrence è entusiasta del suo nuovo incarico nel Parco Nazionale di Denali, fino a quando il suo entusiasmo non...
Ghiacciaio di segreti - Glacier of Secrets
Oceano di paura - Ocean of Fear
La biologa del National Park Service Ruth Campbell scopre un corpo sulla spiaggia vicino al faro di Cape Hatteras. La sua vita si sposta dalla sua...
Oceano di paura - Ocean of Fear

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)