Punteggio:
J. L'ultimo capitolo della serie “Faith in the Parks” di Carol Nemeth è ambientato nel Gettysburg National Military Park e intreccia suspense, romanticismo ed elementi storici con un tema di fede. La storia coinvolge i lettori fin dall'inizio, con uno storico del parco e un agente di polizia che scoprono misteri legati alla Guerra Civile. Il libro si distingue per lo sviluppo dei personaggi, la profondità emotiva e il contesto storico ben studiato.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e narrazione ricca di suspense
⬤ forti elementi emotivi e romantici
⬤ pulito e ben scritto
⬤ efficace integrazione di dettagli storici
⬤ fa appello alla fede dei lettori
⬤ incoraggia la riflessione sulla spiritualità.
⬤ Piccoli problemi di editing nel primo capitolo
⬤ alcuni lettori hanno trovato la scena iniziale poco attraente
⬤ il desiderio di maggiori retroscena su alcuni personaggi
⬤ la conclusione della serie potrebbe deludere i fan più fedeli.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Battlefield of Deceit
Un diario in prestito al museo.
Una vecchia casa della Guerra Civile ai margini del campo di battaglia.
Queste due cose potrebbero essere collegate?
La storica del Parco Militare Nazionale di Gettysburg, Chloe Rogers, inizia la sua ricerca su entrambe le cose: per prepararsi a un evento di donazione e per scoprire se può essere restaurata per essere visitata dal pubblico. Chloe e il suo collega storico, Clifford Weston, scoprono un vaso di Pandora virtuale nella cantina sotto la casa che rivela più domande che risposte. Il poliziotto del parco, Blake Hunter, viene coinvolto nel mistero della vecchia casa, ma dà a Chloe motivo di preoccupazione quando il suo cuore di vedova risponde alle sue attenzioni. Lei non è pronta a voltare pagina. Lo è?
Quando iniziano a verificarsi fatti sgraditi, i due capiscono che devono scoprire chi c'è dietro e in fretta. Chloe troverà le risposte in un pacchetto di vecchie lettere scoperte in cantina? E poi ci sono i passi inspiegabili....
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)