Monologhi contemporanei per giovani attori 2: 54 monologhi di alta qualità per bambini e adolescenti

Punteggio:   (4,7 su 5)

Monologhi contemporanei per giovani attori 2: 54 monologhi di alta qualità per bambini e adolescenti (M. Parker Douglas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro di monologhi per giovani interpreti ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte di insegnanti e docenti di teatro, che ne hanno sottolineato la varietà, la relatività e l'accessibilità per i bambini. La maggior parte dei recensori ha trovato il contenuto coinvolgente e adatto all'età, ma alcuni hanno rilevato lievi problemi grammaticali.

Vantaggi:

Grande varietà di emozioni e personaggi che soddisfano gusti diversi.

Svantaggi:

Il linguaggio naturale per i giovani attori migliora la qualità della performance.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Contemporary Monologues for Young Actors 2: 54 High-Quality Monologues for Kids & Teens

Contenuto del libro:

Dall'autore dei libri più venduti:

Monologhi contemporanei per giovani attori.

Monologhi di fantasia per giovani attori.

Scene contemporanee per giovani attori

Monologhi contemporanei per giovani attori 2 presenta 54 monologhi originali creati appositamente per attori e studenti di recitazione di età compresa tra i 7 e i 14 anni, e per gli insegnanti, i registi e gli acting coach che lavorano con loro.

Scritti dal pluripremiato drammaturgo newyorkese Douglas M. Parker, questi monologhi rinfrescanti offrono ai giovani attori l'opportunità di divertirsi esplorando ed espandendo le loro capacità recitative.

Monologhi contemporanei per giovani attori 2 offre:

- 54 monologhi con un'ampia varietà di personaggi adatti all'età.

Emozioni e situazioni adatte all'età.

- Pezzi performativi che vanno dal comico, all'eccentrico, al sentito dire.

- Pezzi adatti per audizioni, performance o uso in classe.

- Linguaggio e situazioni contemporanee che i giovani interpreti

giovani interpreti troveranno facile relazionarsi con loro.

- Scrittura neutra dal punto di vista del genere, in modo che ogni monologo possa essere recitato.

Da qualsiasi attore.

- Una selezione sufficientemente ampia da garantire che sia gli attori più giovani.

Sia gli attori più giovani che quelli un po' più anziani troveranno monologhi che li appassionano.

Per loro.

Di seguito due monologhi tratti dal libro:

SEGRETI

Sapete qual è la cosa migliore dei segreti? Tutto. Dico sul serio. Prima ti senti speciale perché sai qualcosa che nessun altro sa. E poi ci si sente di nuovo speciali quando si racconta a tutti questo fantastico segreto che nessun altro conosce... Sì, capisco che una volta che si racconta qualcosa a tutti, non è più un segreto. Ma è proprio questo il punto, no? Voglio dire, se volessi davvero mantenere un segreto, tutti sanno che dovrei essere l'ultima persona a cui lo diresti. Giusto? Quindi sì, qualcuno ha qualche segreto da condividere? .. Nessuno?

OBIETTIVI

Mio padre mi dice sempre: "Sandy, è bene avere degli obiettivi". Prima di tutto, stabilisci un obiettivo per te stessa. Poi lo realizzi". E io sono assolutamente d'accordo con lui. Stamattina, ad esempio, avevamo un compito di matematica nella classe della signora Dugby. Un test di matematica molto importante. E mi sono imposta di non farlo. Così, appena hanno iniziato a distribuire il compito, ho alzato la mano e ho detto: "Signora Dugby, posso essere esonerata dal compito?". "E lei ha risposto: "No". Allora ho alzato di nuovo la mano e ho detto: "Signora Dugby, volevo dire: "Posso andare in bagno?". "E lei ha risposto: "Sii veloce. Aspetteremo". "Il che non mi ha aiutato per niente. Così ho alzato la mano una terza volta e ho detto: "Signora Dugby? Devo andare in bagno perché mi sento male". Allora lei ha detto: "Abbastanza malata da fare un test di recupero domani dopo la scuola?". "E anche questo non è stato d'aiuto. In ogni caso, la cosa è andata avanti probabilmente più a lungo di quanto avrebbe dovuto. Almeno credo che la signora Dugby pensasse questo, perché ora ho un nuovo obiettivo: trovare un modo per non andare in punizione per il resto della settimana. A quanto pare mio padre aveva ragione. È sempre bene avere degli obiettivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734001402
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Monologhi contemporanei per giovani attori 2: 54 monologhi di alta qualità per bambini e adolescenti...
Dall'autore dei libri più venduti:.Monologhi...
Monologhi contemporanei per giovani attori 2: 54 monologhi di alta qualità per bambini e adolescenti - Contemporary Monologues for Young Actors 2: 54 High-Quality Monologues for Kids & Teens
Scene contemporanee per giovani attori: 34 scene di alta qualità per bambini e ragazzi -...
Dall'autore del best seller Monologhi...
Scene contemporanee per giovani attori: 34 scene di alta qualità per bambini e ragazzi - Contemporary Scenes for Young Actors: 34 High-Quality Scenes for Kids and Teens
Monologhi di fantasia per giovani attori: 52 monologhi di alta qualità per bambini e ragazzi -...
Dall'autore del best-seller Monologhi...
Monologhi di fantasia per giovani attori: 52 monologhi di alta qualità per bambini e ragazzi - Fantasy Monologues for Young Actors: 52 High-Quality Monologues for Kids & Teens

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)