Mondi dimenticati

Punteggio:   (4,4 su 5)

Mondi dimenticati (Howard Browne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un divertente mix di fantasia e avventura ambientato in un Sahara pre-egiziano con elementi di strana scienza, religione e un singolare triangolo amoroso. Sebbene abbia alcune caratterizzazioni datate, l'abilità di scrittura dell'autore intreccia efficacemente la trama, rendendola fantasiosa e coinvolgente.

Vantaggi:

Trama fantasiosa, scrittura efficace, buona fusione di fantasia e plausibilità, edizione di qualità con illustrazioni.

Svantaggi:

Alcune caratterizzazioni datate.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Forgotten Worlds

Contenuto del libro:

Armchair fiction presenta edizioni tascabili extra-large dei migliori romanzi classici di fantascienza. “I mondi dimenticati” di Howard Browne è il secondo capitolo della nostra serie ‘Classici dei mondi perduti’.

Si tratta di un'edizione speciale illustrata, con copertina e illustrazioni interne del maestro della fantascienza Robert Gibson Jones. Reed McGurn era un pilota americano che volava su uno Spitfire per la Royal Air Force di Sua Maestà nella Seconda Guerra Mondiale. Il suo aereo si lanciò in battaglia nei cieli pieni di morte della Germania meridionale.

L'azione fu feroce e, dopo una collisione a mezz'aria con un caccia tedesco, l'aereo di McGurn fu spedito a terra. Solo che il suo aereo non raggiunse mai il suolo, almeno non il paesaggio tedesco segnato dalla battaglia. Con la morte sicura che lo attendeva, McGurn trovò il suo aereo improvvisamente immerso in un muro di nuvole grigie, nuvole che sembravano essere spuntate dal nulla.

Pochi istanti dopo il suo aereo si schiantò in uno strano mondo pieno di bestie assassine e vegetazione esotica. Era un mondo di antiche civiltà e razze perdute. Un mondo in cui McGurn trovò presto l'amore di una donna selvaggia e bellissima.

Purtroppo per lui era anche un amore che lo destinava a morte certa. I mondi dimenticati di Howard Browne è un'avventura di fantascienza avvincente e una degna aggiunta alla serie Lost World-Lost Race di Armchair Fiction.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612872568
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo di ieri - The Man From Yesterday
Armchair fiction presenta le edizioni in brossura extra large dei migliori romanzi classici di fantascienza. "L'uomo di...
L'uomo di ieri - The Man From Yesterday
Marte confidenziale - Mars Confidential
Mars Confidential è stato considerato un lavoro significativo nel corso della storia dell'umanità e, per garantire che questo lavoro non...
Marte confidenziale - Mars Confidential
Mondi dimenticati - Forgotten Worlds
Armchair fiction presenta edizioni tascabili extra-large dei migliori romanzi classici di fantascienza. “I mondi dimenticati” di...
Mondi dimenticati - Forgotten Worlds
Metal Doom, Il, & Dodici volte zero - Metal Doom, The, & Twelve Times Zero
Armchair Fiction presenta edizioni in brossura extra large di romanzi...
Metal Doom, Il, & Dodici volte zero - Metal Doom, The, & Twelve Times Zero

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)