Punteggio:
Moglie con coltello, storie che tagliano” di Molly Giles è una celebre raccolta che combina abilmente arguzia, personaggi eccentrici ed elementi di thriller e horror: Stories that Cut” di Molly Giles è una celebre raccolta che combina abilmente arguzia, personaggi eccentrici ed elementi di thriller e horror, dando vita a un'esplorazione vivida e cupamente umoristica delle emozioni e delle verità umane.
Vantaggi:I racconti sono vividi, fantasiosi, perspicaci e spesso di un umorismo cupo. La raccolta cattura la complessità e un'ampia gamma di emozioni, rendendole coinvolgenti e relazionabili. La scrittura è descritta come fantastica e incisiva.
Svantaggi:Le recensioni non menzionano esplicitamente i contro, ma i temi potrebbero non piacere a tutti a causa dell'umorismo dark e degli elementi forse inquietanti.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Wife with Knife
Più della metà dei pezzi di Moglie col coltello sono brevi, alcuni non più lunghi di una o due pagine, perché il flash è una forma che mi piace, che entra ed esce velocemente, ma ho amato soffermarmi anche sulle storie più lunghe.
Credo che l'unico modo per descrivere l'argomento delle mie storie sia semplicemente dire che riguardano le stranezze umane che amo, che mi danno gioia o mi fanno soffrire, che mi interessano e che spero interessino anche agli altri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)