Mis Tres Presidentes

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mis Tres Presidentes (Clementina Murillo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Contenuto del libro:

Maribel è una ragazza di paese che, senza volerlo o desiderarlo, diventa, dopo molte vicissitudini, la first lady del suo paese. Tutto inizia quando, all'età di diciotto anni, viene rapita per ordine di un candidato alla Presidenza della Repubblica che sta facendo campagna elettorale in una città vicina al suo villaggio e la trattiene fino a due giorni prima delle elezioni.

Alcuni anni dopo, divenuta un'attrice famosa, viene nuovamente rapita da un altro presidente. Questa volta la prigionia è durata solo pochi minuti, ma è stata più traumatica della prima perché ha lasciato Los Pinos, dove era stata rapita, incinta e trasformata in assassina ed è dovuta fuggire all'estero quella stessa notte. Aveva quarant'anni quando il presidente del semestre in corso, rimasto vedovo pochi mesi dopo essere stato eletto, si innamorò di lei e le chiese di sposarlo.

La sua paura e la sua diffidenza nei confronti di questi uomini la fecero rifiutare fino a pochi giorni prima del matrimonio. La sua storia si conclude pochi giorni prima della morte per cancro terminale, l'ultima volta che la si vede rilasciare un'intervista televisiva per raccontare la sua verità e il suo segreto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643342900
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mis Tres Presidentes
Maribel è una ragazza di paese che, senza volerlo o desiderarlo, diventa, dopo molte vicissitudini, la first lady del suo paese. Tutto inizia quando, all'età di...
Mis Tres Presidentes
La mujer sin nombre
In Messico ci sono rapimenti ogni giorno. Quello che ha reso diverso il mio è stata la sfortuna che il mio rapitore si è innamorato di me e mi ha trattenuta per due...
La mujer sin nombre

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)