La mujer sin nombre

La mujer sin nombre (Clementina Murillo)

Contenuto del libro:

In Messico ci sono rapimenti ogni giorno.

Quello che ha reso diverso il mio è stata la sfortuna che il mio rapitore si è innamorato di me e mi ha trattenuta per due lunghi anni. Quell'amore non mi ha risparmiato da continui stupri e torture che mi hanno portato a considerare il suicidio come l'unica via di fuga dal male della sua mente contorta.

Dopo due aborti ho avuto un figlio che non ho potuto amare finché l'uomo che mi ha sempre amata non ha saputo liberarmi dal trauma psicologico che mi impediva di essere felice e di rendere felici le persone che mi circondavano. Mi ci sono voluti otto anni per lasciarmi alle spalle l'incubo e vivere la pienezza dell'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662494154
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mis Tres Presidentes
Maribel è una ragazza di paese che, senza volerlo o desiderarlo, diventa, dopo molte vicissitudini, la first lady del suo paese. Tutto inizia quando, all'età di...
Mis Tres Presidentes
La mujer sin nombre
In Messico ci sono rapimenti ogni giorno. Quello che ha reso diverso il mio è stata la sfortuna che il mio rapitore si è innamorato di me e mi ha trattenuta per due...
La mujer sin nombre

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)