Mille sconosciuti nudi: La corsa selvaggia di un paramedico verso l'orlo del baratro e ritorno

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mille sconosciuti nudi: La corsa selvaggia di un paramedico verso l'orlo del baratro e ritorno (Kevin Hazzard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto avvincente e approfondito delle esperienze dell'autore come paramedico ad Atlanta, che mescola storie emozionanti a riflessioni più profonde sull'impatto emotivo e psicologico del lavoro. Sebbene sia coinvolgente e ben scritto, alcuni lettori hanno ritenuto che mancasse di profondità nell'esplorare i temi più profondi del trauma e delle sfide esistenziali affrontate dai primi soccorritori.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e divertente e offre una rappresentazione vivida della vita dei paramedici con storie coinvolgenti. Molti lettori l'hanno trovato comprensibile, soprattutto quelli con un passato da paramedico, e ne hanno lodato la capacità di catturare il reale percorso emotivo dei primi soccorritori. Il libro fornisce preziose indicazioni sulle sfide e sulla crescita che comporta lavorare nell'EMS.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la mancanza di una riflessione approfondita sul carico emotivo dell'essere un primo soccorritore. Alcuni hanno trovato l'inizio lento e hanno ritenuto che ci si concentrasse troppo sul viaggio personale dell'autore piuttosto che sulle chiamate stesse. Alcuni lettori hanno anche trovato lo stile di scrittura eccessivamente abbellito o non abbastanza avvincente in alcune parti.

(basato su 546 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Thousand Naked Strangers: A Paramedic's Wild Ride to the Edge and Back

Contenuto del libro:

Il resoconto viscerale, toccante e mordacemente divertente di un ex paramedico di un decennio trascorso nelle strade malfamate di Atlanta a salvare vite umane e a entrare in contatto con il dramma e l'occasionale bellezza che si nascondono dentro la catastrofe.

All'indomani dell'11 settembre Kevin Hazzard ha sentito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501110863
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mille sconosciuti nudi: La corsa selvaggia di un paramedico verso l'orlo del baratro e ritorno - A...
Il resoconto viscerale, toccante e mordacemente...
Mille sconosciuti nudi: La corsa selvaggia di un paramedico verso l'orlo del baratro e ritorno - A Thousand Naked Strangers: A Paramedic's Wild Ride to the Edge and Back
Sirene americane: L'incredibile storia dei neri che divennero i primi paramedici d'America -...
La straordinaria storia di un gruppo...
Sirene americane: L'incredibile storia dei neri che divennero i primi paramedici d'America - American Sirens: The Incredible Story of the Black Men Who Became America's First Paramedics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)