Punteggio:
Il libro “Mika nella vita reale” racconta la storia sincera di una giovane madre, Mika, che affronta il complesso rapporto con la sua figlia biologica, Penny, che ha dato in adozione. Mentre cerca di impressionare Penny e di nascondere le proprie difficoltà, la narrazione esplora i temi della maternità, dell'identità e del legame, suscitando un'ampia gamma di emozioni nei lettori.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il libro per la sua profondità emotiva, lo sviluppo dei personaggi e la capacità di suscitare risate e lacrime. La storia affronta temi importanti come le relazioni familiari, l'identità e le difficoltà della maternità. Molti hanno trovato il personaggio di Mika comprensibile e hanno apprezzato lo stile di scrittura, che è stato coinvolgente e stimolante.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse prevedibile e ricordasse una commedia romantica, con alcuni aspetti poco plausibili, in particolare la “bugia bianca” di Mika sulla sua vita. Alcune recensioni hanno menzionato le distrazioni causate dall'uso di droghe e alcool, e alcuni hanno auspicato maggiori risposte alle domande che rimangono in sospeso. Nel complesso, un piccolo numero di lettori ha ritenuto che il libro non abbia soddisfatto pienamente le proprie aspettative.
(basato su 71 recensioni dei lettori)
Mika In Real Life - A Good Morning America Book Club Pick!
A 35 ANNI, MIKA SUZUKI È IN DIFFICOLTÀ.
È stata licenziata (di nuovo). La sua ultima relazione è andata a rotoli. Sua madre, ferventemente tradizionale, è perennemente delusa da lei. E ora ha ricevuto una telefonata dalla sedicenne Penny Calvin. La bambina che ha dato in adozione a malincuore quando era appena adolescente.
Mika vuole disperatamente incontrare la sua bambina. Ma si sente a malapena in grado di prendersi cura di se stessa.
È pronta a mostrare a Penny chi è veramente sua madre?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)