Mi piacerebbe

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mi piacerebbe (Amanda Michalopoulou)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Vorrei” è descritto come una raccolta di racconti interconnessi che intrecciano una narrazione con due personaggi centrali, Stella e Christiana. Le storie variano nel tono, abbracciando temi che sono sia ossessionanti che umoristici, riflettendo infine sull'esperienza umana condivisa.

Vantaggi:

Le storie sono rappresentate in modo nitido, evocativo e profondamente umano. I lettori le trovano oneste, fresche, interessanti e toccanti, in grado di catturare un'ampia gamma di emozioni. L'interconnessione delle storie e i motivi ricorrenti aggiungono profondità, mentre lo stile di scrittura è coinvolgente e accessibile.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare sconcertante la natura sperimentale e la frammentazione della raccolta. Sebbene i racconti siano autoconclusivi, la complessità e i temi sottostanti potrebbero risultare ostici per alcuni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'd Like

Contenuto del libro:

“Una raccolta innovativa di racconti che ribalta le aspettative e sorprende il lettore, piena di sarcasmo, umorismo e angoscia, con un singhiozzo che sfugge alla fine, dopotutto la vita è così”.

Ethnos.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781564784933
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:129

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La moglie di Dio - God's Wife
La moglie di Dio di Amanda Michalopoulou è un romanzo ingannevole: ci attira con promesse di confessione eccitante e intimità che scalda...
La moglie di Dio - God's Wife
Mi piacerebbe - I'd Like
“Una raccolta innovativa di racconti che ribalta le aspettative e sorprende il lettore, piena di sarcasmo, umorismo e angoscia, con un singhiozzo...
Mi piacerebbe - I'd Like

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)