Mi chiamano Gomer...

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mi chiamano Gomer... (Jc Miller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

They Call Me Gomer è una rivisitazione moderna della storia biblica di Gomer e Osea, che esplora i temi dell'amore, della redenzione e della lotta personale attraverso il personaggio di Gomer. La narrazione collega le complessità della sua vita con le storie bibliche, affrontando allo stesso tempo i problemi che molti affrontano oggi e ritraendo il viaggio verso l'amore e l'accettazione di sé.

Vantaggi:

Il libro offre un'esplorazione profonda e relazionabile del carattere di Gomer, mostrando le sue lotte e i suoi desideri. I lettori apprezzano lo stile di scrittura realistico, il ricco sviluppo dei personaggi e la capacità dell'autrice di intrecciare temi biblici in una narrazione contemporanea. Molte recensioni sottolineano la profondità emotiva e il legame personale con la storia: alcuni lettori hanno trovato guarigione e ispirazione attraverso il viaggio di Gomer.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il personaggio di Gomer frustrante e antipatico a causa del suo egoismo e delle sue scelte sbagliate, rendendo la lettura a volte impegnativa. Alcune recensioni hanno parlato di un inizio lento, pur riconoscendo che alla fine la storia ha catturato il loro interesse. Inoltre, la rappresentazione di situazioni di vita difficili potrebbe essere difficile da digerire per alcuni, rendendo la lettura emotivamente pesante.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

They Call Me Gomer...

Contenuto del libro:

"Caro Diario, il 3 settembre 1982 sono successe due cose che non dimenticherò mai: ho acquisito una sorella maggiore e mi sono innamorato davvero Ma dimmi, cosa ne sa un bambino di otto anni dell'amore?".

Per quasi un decennio, Hosea Felix e Gomer Williams furono inseparabili. Lei lo amava dal momento in cui aveva posato gli occhi su di lui. La loro amicizia era di ferro, finché la tentazione non ha scosso Gomer nel profondo. Da qualche parte lungo la strada, si è innamorata di un altro ragazzo e ha scambiato il giovane amore per il piacere immediato. Jeri Cole non è solo bello, ma è anche un vero gangster, irraggiungibile e off-limits. Jeri era l'unica cosa a cui Gomer riusciva a pensare e l'unica cosa che pensava di volere. Nonostante la sorella maggiore lo avesse già reclamato, non c'era molto che potesse fermare Gomer dal tentare di conquistare l'amore e lo status di diva. Stare con Jeri sembrava giusto... ma a quale costo?

Gomer non si è mai tirata indietro. È la cattiva ragazza originale: arrogante, raffinata e insaziabile. Senti di volerle stare antipatico? Beh, mettiti in fila.

Il secondo romanzo spin-off di JC Miller affascina i lettori con un'interpretazione del Libro di Osea profondamente intessuta ed emotivamente toccante. Esaminando la cultura dello stupro, la tossicodipendenza, i segreti di famiglia e le vulnerabilità delle giovani ragazze nere alla ricerca di divertimento, fortuna e fama, questo racconto contemporaneo offre a chi è alla ricerca di un buon dramma tutte le sensazioni.

Inseguirà i suoi amanti ma non li prenderà; li cercherà ma non li troverà. Poi dirà: "Tornerò da mio marito come all'inizio, perché allora stavo meglio di adesso". Osea 2:7

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733938655
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi chiamano Gomer... - They Call Me Gomer...
"Caro Diario, il 3 settembre 1982 sono successe due cose che non dimenticherò mai: ho acquisito una sorella maggiore e mi...
Mi chiamano Gomer... - They Call Me Gomer...
Larkspur
In un contesto di disordini e cambiamenti politici imprevisti, un trio di amici di un tempo si ritrova a San Francisco. Jonathan è perseguitato dal suo passato e non riesce ad andare avanti...
Larkspur
Qualcosa su Ruth - Something About Ruth
A volte l'amore autentico richiede un sacrificio senza compromessi. È facile diventare un idolo della routine, trovando conforto...
Qualcosa su Ruth - Something About Ruth
Il mio nome è Maria Maddalena - My Name is Mary Magdalene
Allontanandosi dalla sua zona di comfort, l'autrice JC Miller orchestra un arazzo scritto che racconta il...
Il mio nome è Maria Maddalena - My Name is Mary Magdalene

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)