Larkspur

Punteggio:   (4,8 su 5)

Larkspur (Jc Miller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Larkspur Keeps the Dream Alive è un sequel riflessivo ambientato negli anni '80 che segue le vite di Kit, Jonathon e Milo mentre affrontano l'amore, l'amicizia e le sfide personali. Attraverso una narrazione vivida, l'autrice cattura i viaggi emotivi di personaggi complessi sullo sfondo di un mondo che cambia. I lettori sono coinvolti nei dialoghi autentici e negli scenari relativi, rendendo la lettura nostalgica e d'impatto.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da un forte sviluppo dei personaggi e da un percorso emotivo comprensibile. I lettori apprezzano i dialoghi autentici e la rappresentazione nostalgica della San Francisco degli anni Ottanta. L'atmosfera è coinvolgente e magnetica, e fornisce un senso credibile del luogo. L'autrice scrive con profondità e sincerità, permettendo ai lettori di connettersi profondamente con i personaggi. Evoca un mix di emozioni, promettendo momenti di risate e lacrime.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che alcuni archi dei personaggi non siano stati completamente risolti, lasciando domande sulle loro motivazioni e relazioni. Alcuni lettori hanno ritenuto che alcuni archi narrativi dei personaggi non siano stati completamente risolti, lasciando dubbi sulle loro motivazioni e sulle loro relazioni. Ci sono critiche sull'ambiguità dei personaggi, in particolare per quanto riguarda Jonathon, che suggeriscono che alcuni personaggi potrebbero beneficiare di un'esplorazione più approfondita in potenziali sequel futuri.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

In un contesto di disordini e cambiamenti politici imprevisti, un trio di amici di un tempo si ritrova a San Francisco.

Jonathan è perseguitato dal suo passato e non riesce ad andare avanti. Kit, suo ex studente, è disilluso e in crisi.

Milo abita il centro, l'asse del triangolo. Sotto il suo comportamento da clown e il suo sorriso smagliante, il cuore tenero e la saggezza di Milo trasformano coloro che ama. Larkspur vi trasporterà indietro agli anni '80 pre-digitali.

Assicuratevi di prendere qualche moneta per la cabina telefonica, un lettore di cassette per i vostri brani... e non dimenticate la mappa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958901410
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi chiamano Gomer... - They Call Me Gomer...
"Caro Diario, il 3 settembre 1982 sono successe due cose che non dimenticherò mai: ho acquisito una sorella maggiore e mi...
Mi chiamano Gomer... - They Call Me Gomer...
Larkspur
In un contesto di disordini e cambiamenti politici imprevisti, un trio di amici di un tempo si ritrova a San Francisco. Jonathan è perseguitato dal suo passato e non riesce ad andare avanti...
Larkspur
Qualcosa su Ruth - Something About Ruth
A volte l'amore autentico richiede un sacrificio senza compromessi. È facile diventare un idolo della routine, trovando conforto...
Qualcosa su Ruth - Something About Ruth
Il mio nome è Maria Maddalena - My Name is Mary Magdalene
Allontanandosi dalla sua zona di comfort, l'autrice JC Miller orchestra un arazzo scritto che racconta il...
Il mio nome è Maria Maddalena - My Name is Mary Magdalene

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)