Punteggio:
Le recensioni di “Put Out to Pasture” elogiano il libro come un avvincente cozy mystery pieno di personaggi simpatici, scrittura arguta e una trama intrigante incentrata sulle sfide della gestione di una fattoria e della risoluzione di un omicidio. Molti lettori hanno apprezzato la narrazione e lo sviluppo dei personaggi, ma hanno espresso perplessità sulla rappresentazione dell'agricoltura e hanno espresso il desiderio di approfondire il processo investigativo.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Shiloh e del suo carlino, Huckleberry. La scrittura è stata descritta come arguta e divertente, con molti colpi di scena che fanno indovinare i lettori. La rappresentazione della vita in fattoria e della comunità che circonda la Bellamy Farm aggiunge ricchezza alla storia. L'aspetto del mistero è coinvolgente, con una risoluzione soddisfacente.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno parlato di una mancanza di profondità nell'indagine, ritenendo che Shiloh spesso si imbatta in indizi piuttosto che risolvere attivamente il mistero. Inoltre, sono state espresse lamentele per l'accento posto sui riferimenti agli animali domestici rispetto agli elementi attesi dalla fattoria, che hanno deluso i lettori che desideravano una maggiore coerenza tematica nella serie.
(basato su 82 recensioni dei lettori)
Put Out to Pasture
Un nuovo, delizioso mistero della scrittrice bestseller di USA Today Amanda Flower!
C'è un gioco di uccelli in atto nella fattoria
Shiloh Bellamy ha salvato la fattoria di famiglia dalla rovina finanziaria... ma ora? Riesce a malapena a tirare avanti con il nuovo modello di business biologico della fattoria e la festa autunnale che ha organizzato per fare affari si interrompe bruscamente quando il corpo di un'importante cittadina viene scoperto sotto uno spaventapasseri in un campo vicino. La cosa peggiore è che le prove indicano Kristy, la migliore amica d'infanzia di Shiloh, come la principale sospettata.
Tra cucinare deliziosi manicaretti preparati con i prodotti della sua fattoria, convincere il padre irascibile a lasciarle fare le cose a modo suo e occuparsi di un nuovo arrivato in città che potrebbe essere un serio concorrente per i suoi clienti, Shiloh non ha il tempo di immergersi in un'indagine per omicidio. Ma con un assassino a piede libero e attività sospette che si avvicinano sempre di più a Shiloh e alle persone che ama, si rende conto che non c'è altro da fare che rimboccarsi le maniche e dedicarsi al lavoro sporco di trovare l'assassino e ripulire il nome di Kristy una volta per tutte.
Questo libro è perfetto per i lettori di gialli e per i fan di Kate Carlisle, Denise Swanson e Bree Baker!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)