Memento Mori: una raccolta di prospettive magiche e mitologiche sulla morte, il morire, la mortalità e oltre

Punteggio:   (4,4 su 5)

Memento Mori: una raccolta di prospettive magiche e mitologiche sulla morte, il morire, la mortalità e oltre (Kim Huggens)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta diversi punti di vista filosofici sulla morte e sull'aldilà, esplorando argomenti come la reincarnazione, le diverse prospettive culturali e la connessione tra la vita e la morte attraverso la lente del soprannaturale. Tuttavia, il libro soffre di problemi di editing e di formattazione, soprattutto nell'edizione Kindle.

Vantaggi:

Il contenuto è vario e stimolante e copre una gamma di credenze culturali sulla morte. Molti lettori l'hanno trovato un'esplorazione profonda e ben scritta di un argomento tabù, utile per gli studi sull'occulto.

Svantaggi:

L'editing è gravemente lacunoso, con problemi come la ripetizione del testo nell'introduzione e citazioni latine errate. Ci sono anche problemi di formattazione nella versione Kindle, con immagini mancanti che hanno ridotto l'esperienza di lettura.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Memento Mori: A Collection of Magickal and Mythological Perspectives on Death, Dying, Mortality & Beyond

Contenuto del libro:

MEMENTO MORI (a cura di Kim Huggens) Memento Mori è un'offerta unica che esplora una varietà di prospettive magiche e mitologiche sulla morte, il morire, la mortalità e oltre.

Con i contributi di sedici scrittori internazionali, questa raccolta, riunita da Kim Huggens, offre una grande diversità di prospettive sia storiche che contemporanee. Include testimonianze esperienziali e ricerche scientifiche per lettori interessati alla magia, al paganesimo, al misticismo e alla mitologia.

L'influenza che i morti e gli antenati hanno sulla religione, sulla magia e sulla vita quotidiana si riflette e si onora nelle preghiere, nelle poesie, nelle canzoni e nell'arte ed è esplorata nei saggi di questo libro unico. NASCENTES MORIMUR: NASCERE È MORIRE.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781905297146
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Memento Mori: una raccolta di prospettive magiche e mitologiche sulla morte, il morire, la mortalità...
MEMENTO MORI (a cura di Kim Huggens) Memento Mori...
Memento Mori: una raccolta di prospettive magiche e mitologiche sulla morte, il morire, la mortalità e oltre - Memento Mori: A Collection of Magickal and Mythological Perspectives on Death, Dying, Mortality & Beyond
Da una goccia d'acqua: Una raccolta di riflessioni magiche sulla natura, le creature, gli usi e il...
"Da una goccia d'acqua..." Una raccolta di...
Da una goccia d'acqua: Una raccolta di riflessioni magiche sulla natura, le creature, gli usi e il simbolismo dell'acqua - From a Drop of Water: A Collection of Magickal Reflections on the Nature, Creatures, Uses and Symbolism of Water

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)