Punteggio:
Il libro di Monte Syrie è un'avvincente esplorazione della leadership autentica nell'educazione, che sottolinea la compassione, la connessione e l'importanza di migliorare le pratiche tradizionali a favore di un approccio più empatico. Molti lettori l'hanno trovato stimolante, motivante e un profondo promemoria dell'importanza delle relazioni nell'educazione. Hanno apprezzato il viaggio di Syrie verso il “meglio” e lo hanno trovato applicabile a diversi ruoli educativi.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e stimolante
⬤ enfatizza l'autenticità, la compassione e le connessioni genuine nell'educazione
⬤ offre spunti pratici applicabili a tutti gli educatori
⬤ sfida le pratiche tradizionali di classificazione
⬤ promuove la speranza e la motivazione degli educatori a riflettere e migliorare
⬤ risuona con le esperienze e gli ideali dei lettori
⬤ include riflessioni artistiche che migliorano la narrazione.
⬤ Alcuni lettori potrebbero trovare l'approccio non tradizionale del libro ai voti e alla valutazione difficile da attuare
⬤ alcuni potrebbero ritenere che manchi di risposte concrete a tutti i dilemmi dell'insegnamento
⬤ potrebbe non essere in linea con le esperienze o le filosofie di tutti gli educatori.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
better: A Teacher's Journey: Project 180 Book One
Il viaggio dell'insegnante. Il viaggio di sempre e di tutti. È sempre senza fine. È dentro ognuno di noi. È il nostro viaggio, in cui da qualche parte lungo il percorso scopriamo che non si tratta di essere grandi o addirittura bravi, ma di diventare migliori. Dal primo giorno al periodo successivo, al ventesimo anno e oltre, il nostro lavoro si concentra semplicemente sul nostro prossimo miglioramento. E il nostro viaggio continua, un miglioramento alla volta.
In effetti, diventiamo insegnanti migliori, non migliori di lui, di lei o di loro, non migliori di nessuno. Siamo semplicemente migliori di come eravamo. Il buono e il grande tendono a diventare solo dei fini vuoti. Così, invece, inseguiamo il nostro prossimo migliore dietro la curva.
Naturalmente, non lo capivo appieno nell'autunno del 2016, quando ho iniziato quello che sarebbe diventato un viaggio di cinque anni nella blogosfera, credendo di poter cambiare l'istruzione con il Progetto 180. Ho pensato che se avessi potuto capovolgere l'istruzione, avrei potuto farlo. Pensavo che se potevo mettere l'istruzione sottosopra, potevo anche rimetterla a posto. Ma quello che è venuto fuori invece era davanti a me da sempre. Meglio.
Questo è un libro sul meglio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)