Meglio di gran lunga

Punteggio:   (4,0 su 5)

Meglio di gran lunga (Hazel Hayes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione profondamente emotiva del dolore e del crepacuore, incentrata sul personaggio di Kate, che si trova a gestire i propri sentimenti dopo la rottura con Finn e ad affrontare i problemi irrisolti relativi alla morte della madre. La scrittura è descritta come bella e toccante, e molti lettori la trovano terapeutica e stimolante nonostante la mancanza di una struttura tradizionale della trama.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la sua profondità emotiva, la bella scrittura e le qualità terapeutiche. È stimolante e relazionabile, e fornisce una profonda esplorazione delle complessità della vita. Molti sottolineano l'intricata rappresentazione del dolore e della crescita personale.

Svantaggi:

Alcuni recensori affermano che il libro manca di una trama convenzionale, poiché si concentra molto sui sentimenti interni di Kate piuttosto che su una trama strutturata. Inoltre, una recensione ha rilevato una certa confusione riguardo a un momento chiave della narrazione.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Better by Far

Contenuto del libro:

Uno dei libri più attesi di Zibby Mag in uscita nel 2024 Uno dei libri più attesi di SheNet del 2024.

Una storia di genere diverso sull'amore e la perdita, la speranza e il crepacuore, e la guarigione che si può trovare nei piccoli limbo della vita, quegli spazi intermedi in cui non sei più quello che eri e non sei ancora la persona che sarai.

A proposito del suo esordio, Out of Love, Hazel Hayes ha dichiarato: "Il viaggio dallo scrivere horror allo scrivere storie d'amore è stato breve. Non c'è niente di più orribile dell'amore". Nel suo nuovo romanzo, l'autrice si propone di dimostrarlo.

Questo romanzo metamoderno, che sfida i generi, è diverso da qualsiasi cosa abbiate mai letto, eppure nel suo nucleo è una storia che tutti noi comprendiamo profondamente. Una storia d'amore, di liminalità e dei modi in cui il dolore ci attanaglia tutti. Preparatevi a ridere e a piangere; Hazel Hayes vi spezzerà il cuore, ma poi ve lo riparerà.

In seguito a una rottura, Kate e Finn decidono di continuare a condividere la casa fino alla scadenza del contratto d'affitto, tra dodici settimane, alternandosi di settimana in settimana in modo da occupare lo stesso spazio ma mai nello stesso momento.

In pratica, il piano ha senso, ma tornare ogni domenica in una casa dove Finn è stato e se n'è andato sembra troppo simile a vivere con un fantasma. Kate ha perso la madre in giovane età e ora questo nuovo lutto riporta in superficie dispiaceri non ancora sanati e presto Kate si ritrova alla deriva nel proprio subconscio, intrappolata nello spazio liminare tra amare qualcuno e lasciarlo andare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593472958
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per amore - Out of Love
Out of Love è una storia d'amore al contrario, ambientata sullo sfondo agrodolce di un'inevitabile rottura del cuore. Inizia alla fine di una relazione e intreccia un...
Per amore - Out of Love
Per amore - Out of Love
Hazel Hayes scrive con una tale onestà, disinvoltura e fluidità di dialogo che sembra di ascoltarla più che leggerla. La scrittura brilla di arguzia e di una...
Per amore - Out of Love
Meglio di gran lunga - Better by Far
Uno dei libri più attesi di Zibby Mag in uscita nel 2024 Uno dei libri più attesi di SheNet del 2024.Una storia di genere diverso sull'amore...
Meglio di gran lunga - Better by Far

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)