Punteggio:
Il libro “Megalodon” di Eric S. Brown riceve un misto di elogi e critiche dai lettori. Molti recensori lodano il ritmo incalzante dell'azione, la trama avvincente e la capacità di Brown di creare intense emozioni con avvincenti elementi di fantascienza militare. Tuttavia, alcuni esprimono disappunto per lo sviluppo dei personaggi, la quantità di contenuti e gli errori grammaticali presenti nell'edizione Kindle.
Vantaggi:⬤ Azione veloce e coinvolgente
⬤ ben scritto con un buon sviluppo dei personaggi per una novella breve
⬤ trama coinvolgente ed emozionante
⬤ i lettori hanno apprezzato gli aspetti di fantascienza militare
⬤ forte raccomandazione per i fan dell'azione e dell'horror.
⬤ Lunghezza ridotta e alcuni recensori hanno ritenuto che fosse più un racconto che un romanzo
⬤ piccoli errori grammaticali e parole mancanti nell'edizione Kindle
⬤ alcuni hanno ritenuto che non ci si concentrasse abbastanza sul Megalodon stesso
⬤ alcuni cliché nei tropi dei personaggi e temi prevedibili.
(basato su 43 recensioni dei lettori)
La dottoressa Leia Carpenter arriva a bordo della Piattaforma Sonar 1 mentre la più grande tempesta della stagione si sta avvicinando alla struttura di ricerca top secret.
Il suo compito di confermare o smentire i risultati degli esperimenti condotti in quel luogo si trasforma rapidamente in una disperata battaglia per la sopravvivenza. La Carpenter si trova a dover combattere non solo contro la tempesta e gli agenti nemici, ma anche contro una creatura preistorica che non dovrebbe esistere: un Megalodon gigante con un appetito altrettanto grande e un ardente desiderio di vendetta contro coloro che l'hanno tenuta prigioniera.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)