Punteggio:
Il libro presenta un'avventura emozionante che coinvolge antichi artefatti, mostri e colpi di scena sorprendenti, anche se alcuni lettori lo hanno trovato deludente a causa di problemi con lo stile di scrittura e il ritmo.
Vantaggi:La storia è avvincente, con molti colpi di scena e un finale inaspettato. Presenta un viaggio unico che coinvolge creature oniriche e lo sviluppo del personaggio mentre il protagonista si unisce a una squadra alla ricerca di reliquie perdute.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la scrittura fosse amatoriale a causa del linguaggio ripetitivo, diminuendo il loro gradimento del libro. Un recensore lo ha trovato complessivamente poco interessante e lo ha descritto come una perdita di tempo, esprimendo disappunto nonostante sia un fan dell'autore.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Lost Relic
Il dottor Jason Phisher è stato perseguitato dagli incubi per tutta la vita.
Gli mostrano scorci del futuro e di cose oscure che devono ancora accadere. Ora Phisher si ritrova rapito da uno spietato mercenario che chiede il suo aiuto per trovare i pezzi di un antico manufatto perduto che racchiude un immenso potere.
Phisher sta per scoprire che i mostri dei suoi incubi sono molto reali, mentre incontra Yeti, Sasquatch e altri ancora in un'avventura in giro per il mondo alla ricerca della reliquia perduta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)