Medium felice

Punteggio:   (4,0 su 5)

Medium felice (Sarah Adler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Happy Medium è una commedia romantica stravagante e sincera che segue Gretchen, una finta medium, mentre incontra spiriti reali e si confronta con un burbero allevatore di capre di nome Charlie e con un affascinante fantasma di nome Everett. Il libro combina umorismo, romanticismo e profondità emotiva, rendendolo una lettura piacevole per gli appassionati di romanzi paranormali leggeri.

Vantaggi:

Il libro presenta una premessa divertente e unica che coinvolge fantasmi e una fattoria di capre, un forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Gretchen, e una chimica coinvolgente tra i personaggi. La scrittura bilancia l'umorismo con temi toccanti e offre battute spiritose. Anche la narrazione dell'audiolibro è stata apprezzata per aver dato vita ai personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato irrealistici alcuni elementi della trama, in particolare per quanto riguarda la comunicazione tra adulti e le motivazioni dei personaggi. Alcuni hanno detto che la storia d'amore mancava di profondità in alcune aree e che c'erano aspetti della crescita dei personaggi o sottotrame (come il rapporto di Gretchen con suo padre) che avrebbero potuto essere esplorati ulteriormente.

(basato su 90 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Happy Medium

Contenuto del libro:

La perfetta alchimia di romanticismo, umorismo e stravagante originalità."-- Sophie Cousens, autrice del bestseller del New York Times This Time Next Year e The Good Part.

Una storia d'amore sincera e sinceramente divertente."-Alix E. Harrow, autrice del bestseller del New York Times Starling House.

Un'abile truffatrice deve convincere uno scettico e sexy agricoltore della presenza di un fantasma in carne e ossa nella sua proprietà, se vuole salvare tutti da un destino peggiore della morte, in questo nuovo delizioso romanzo dell'autrice di Le ceneri della signora Nash.

La finta medium degli spiriti Gretchen Acorn è felice di aiutare quando il suo miglior cliente (leggi: il più ricco) la ingaggia per indagare sui fenomeni inspiegabili che impediscono la vendita dell'allevamento di capre in difficoltà del suo socio. Gretchen sarà anche una truffatrice, ma le piace pensare di essere una benefica. Quindi, se "ripulire" la proprietà aiuterà un simpatico vecchietto ad andare finalmente in pensione e allo stesso tempo a mettere in tasca un po' di denaro necessario, chi può dire di no?

Naturalmente, si scopre che il compagno di bridge non è il gentile membro dell'AARP che Gretchen immaginava: Charlie Waybill è giovane, sexy da morire ed estremamente poco convinto che Gretchen possa comunicare con i morti. (Ma, con sua grande sorpresa, Gretchen si ritrova faccia a faccia con Everett: il fantasma molto reale e molto chiacchierone che sta creando scompiglio a ogni inaugurazione. E vuole che lei la aiuti a far sì che Charlie eviti la stessa maledizione familiare che ha portato Everett a infestare Gilded Creek fin dagli anni Venti.

Ora Gretchen ha un mese di tempo per convincere Charlie che non può vendere la proprietà. Sfortunatamente, il duro lavoro e l'onestà sembrano essere il modo per conquistare il testardo agricoltore, non esattamente i punti di forza di Gretchen. Ma la fiducia non è l'unica cosa che cresce tra loro, e il rischio di perdere Charlie nel regno degli spiriti incombe su Gretchen in modo fastidioso quasi quanto lo stesso Everett. Per salvare l'allevamento di capre, il suo simpatico fantasma e l'uomo che sta iniziando ad amare, Gretchen dovrà mettere in atto la più grande truffa della sua vita: essere pienamente, genuinamente se stessa.

Sarah Adler è riuscita a creare l'alchimia definitiva di una commedia sentimentale" - Carley Fortune, autrice dei bestseller del New York Times Every Summer After e Meet Me at the Lake.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593547816
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mangiare semplicemente reale: Ricette e rituali quotidiani per una vita sana e semplice - Simply...
In questo libro di cucina unico e accogliente,...
Mangiare semplicemente reale: Ricette e rituali quotidiani per una vita sana e semplice - Simply Real Eating: Everyday Recipes and Rituals for a Healthy Life Made Simple
Le ceneri della signora Nash - Mrs. Nash's Ashes
Una delle letture estive più attese di oggi ∙.Barnes & Noble ∙. BookRiot ∙.GoodReads ∙.Culturess...
Le ceneri della signora Nash - Mrs. Nash's Ashes
Medium felice - Happy Medium
La perfetta alchimia di romanticismo, umorismo e stravagante originalità."-- Sophie Cousens , autrice del bestseller del New York Times This Time Next...
Medium felice - Happy Medium

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)