Punteggio:
Matrimonio a Madison Avenue è la deliziosa conclusione della serie Central Park Pact di Lauren Layne, con la storia dei migliori amici Audrey e Clarke. Il romanzo esplora il loro passaggio dall'amicizia al fidanzamento romantico tra situazioni umoristiche ed emotive. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato affascinante e coinvolgente, alcuni hanno ritenuto che mancassero la profondità e la tensione tipiche del genere “amici-amanti”.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, trama leggera e romantica, amicizie ben costruite, conclusione soddisfacente della serie, ottimo stile di scrittura e profondità emotiva.
Svantaggi:Alcuni lettori l'hanno trovato privo di tensione e di chimica, soprattutto a causa della mancanza di scene romantiche esplicite, e l'hanno ritenuto prevedibile rispetto ai libri precedenti della serie. Inoltre, alcuni hanno detto che i personaggi non erano molto relazionabili e sono sembrati viziati.
(basato su 119 recensioni dei lettori)
Marriage on Madison Avenue, 3
Un bestseller di USA TODAY! Uno dei “22 romanzi che saranno i migliori del 2020” di O, The Oprah Magazine e uno dei “28 romanzi più caldi del 2020” di Goodreads L'autrice di bestseller del New York Times Lauren Layne, la “regina dei dialoghi arguti” (Rachel Van Dyken, autrice di bestseller del New York Times), arriva al capitolo finale della serie Central Park Pact, una commedia romantica sentita e divertente, perfetta per i fan di Sally Thorne e Christina Lauren. Ragazzi e ragazze possono mai essere solo amici? Secondo Audrey Tate e Clarke West, assolutamente sì.
Dopotutto, sono migliori amici fin dall'infanzia, senza alcun legame sentimentale. Clarke è l'affascinante playboy su cui Audrey può sempre contare, e sa che la sempre fedele Audrey non potrà mai non assecondare la sua strategia per schivare la madre che gli fa concorrenza: annunciare di essere già fidanzato... con Audrey.
Ma quello che inizia come un gioco scherzoso tra due migliori amici si trasforma in qualcosa di infinitamente più complicato, quando i baci di circostanza iniziano a suscitare sentimenti proibiti. Mentre la data del finto matrimonio si avvicina, Audrey e Clarke si rendono conto che non potranno mai tornare a come erano le cose, ma in fondo, lo vogliono davvero?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)